Vi Presento La Mia Classe C W204

Davvero complimentoni, mi ha lasciato senza fiato !!!
Colore bellissimo e tetto da sogno ne determinano la singolarità

@alesesto Roma

Una delle luci targa della JMStyle che avevo messo nelle luci targa mi si era bruciata e dopo aver ripiegato per un breve periodo con delle monoled dallo scarso risultato estetico (quantità, diffusione e colore della luce emessa) mi sono guardato parechio attorno e la scelta è ricaduta su delle W5W della ledmania; hanno un singolo led da 1W regolato (quindi non soffre gli sbalzi di tensione ed è molto più difficile che si bruci) composto da ben otto chip (quindi è come se i led in realtà fossero 8). Si può scegliere fra 5000K o 6000K, io ho optato per la prima tonalità, bianchissima e le ho acquistate attraverso il loro sito:

http://www.ledmania.it/shop/w5w-met...i-posizione-bianco-lunare-puro-5000k-p43.html

Non hanno resistenza incorporata, quindi bisogna aggiungerle.

Ed ecco il risultato finale:

La luce emessa è bianchissima (con un confronto diretto è risultata ancor più bianca di quella delle luci targa delle ultime BMW, che come molti di voi sapranno nascono con già l'illuminazione a led), molta e ben diffusa.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e maaa... il mio supporto che va a chiudere la lampadina e fatto di plastica un pò più dura ma e plastica .... non e che poi mi buca il supportino visto che hai detto che riscaldano tanto questi led che hai preso tu ???
il tuo supportino di che materiale e ????
cmq ... ti ringrazio x la tua pazienza, molto gentile .....;)

a me sulla SC le lampadine normali targa scaldavano così tanto che la plastica era quasi fusa in inverno fumava da quanto era caldo, il led sicuramente scalda moooolto meno

però con la resistenza non scalda di più?

enrico tu che resistenze usi?

enrico visto la tua maniacalità :) per le tue auto posso chiederti che prodotti usi per pulire/trattare il crusotto?
il mio ho visto che si sta un po' seccando,non ostante la chiudo sempre in garage e di sole ne prende poco e niente!

Una delle luci targa della JMStyle che avevo messo nelle luci targa mi si era bruciata e dopo aver ripiegato per un breve periodo con delle monoled dallo scarso risultato estetico (quantità, diffusione e colore della luce emessa) mi sono guardato parechio attorno e la scelta è ricaduta su delle W5W della ledmania; hanno un singolo led da 1W regolato (quindi non soffre gli sbalzi di tensione ed è molto più difficile che si bruci) composto da ben otto chip (quindi è come se i led in realtà fossero 8). Si può scegliere fra 5000K o 6000K, io ho optato per la prima tonalità, bianchissima e le ho acquistate attraverso il loro sito:

http://www.ledmania.it/shop/w5w-met...i-posizione-bianco-lunare-puro-5000k-p43.html

Non hanno resistenza incorporata, quindi bisogna aggiungerle.

Ed ecco il risultato finale:

La luce emessa è bianchissima (con un confronto diretto è risultata ancor più bianca di quella delle luci targa delle ultime BMW, che come molti di voi sapranno nascono con già l'illuminazione a led), molta e ben diffusa.
ma non sono siluri sono lampadine?