Fa quasi schifo, sono io il primo a dirlo! Ma non è il tappino che sta storto o altro. E' la serratura che ha un'angolazione completamente diversa rispetto alla maniglia! E senza tappo si vedeva ancora di più (per via dello stacco di colore). Probabilmente non ci avete fatto caso.
Poi nelle foto che ho messo la luce viene dal lato e si nota ancora di più.
Ma fare un coperchietto da togliere in caso di necessità (vedi Volkswagen) era così difficile?!?!? No comment!
Ciao enrico, sono nuovo e mi conoscono ancora in pochi, e curiosando in questa sezione non ho potuto fare a meno di notare la tua auto.
Complimenti, é veramente bella e gli stai apportando delle modifiche fatte con criterio: non'é facile personalizzare delle auto del genere che rappresentano un mix di sportività de eleganza allo stesso tempo, mentre vedo che tu sai dove intervenire, facendo in modo che quest'auto risulti più bella di quanto già lo sia.........bravo!!
Ti dico questo perché io sono un appassionato del tuning di questo genere, un po fatto in casa insomma, ne so parecchio, e fino a qualche anno fa, dedicavo gran parte del mio tempo libero per queste cose, sia per me che per gli amici, ma purtroppo a causa di incovenienti spiacevoli in famiglia, ho dovuto dare la priorità a cose più importanti, ma comunque, anche se a piccoli passi, ogni tanto qulcosa lo faccio ancora.
Solo che la passione é rimasta ed é tanta, e in qualche modo devo dargli sfogo, mi sono quindi permesso di venirti in aiuto, perché ho visto che hai un problemino con quel tappino della serratura.
Ho letto che non ti piace, e in effetti neanche a me, paragonandolo alle altre modifiche, non viene da pensare che li ce l'abbia messo tu, e quindi mi sono connesso ad un sito dove già sapevo di trovare quello che cercavo, si tratta di shopping on line, l'azienda si trova in Australia se non sbaglio, e ho notato che adesso effettuano spedizioni anche per il resto del mondo, perché prima trattavano solo a livello nazionale.
Quello che ti ho trovato, come da allegato, sono delle cover cromate per le maniglie, che coprono sia maniglia che sezione serratura(tipo wolkswagen).
Potresti metterle su dopo averle verniciate del colore della macchina, ma prima ci sarebbe da fare una cosa: la parte che copre la sezione serratura, mi sembra che abbia il foro per l'ingresso chiave, cioé quello che non vuoi vedere tu, quindi bisogna farlo sparire/coprire, e poi riverniciare, ma visto quello che sai fare, non penso che debba dirti come procedere per chiudere quel foro................ma se hai bisogno.........ok?
Il sito é carshine.com.au, basta che digiti mecedes w 204 nella ricerca rapida e ti viene fuori tutto quello che hanno per la tua macchina, tra l'altro tante belle cose.
L'immagine in allegato, non so se riguarda la tua auto, ma quella c'era, forse e solo indicativa, ma comunque quelle specifiche per il tuo modello ce l'hanno.
Io spero di esserti stato d'aiuto,
Ciao!!