Si ma la resistenza mica la metti dove vanno le lampadine, le puoi mettere dove meglio credi meglio stanno e meno danni fanno scaldandosi.però con la resistenza non scalda di più?
Si ma la resistenza mica la metti dove vanno le lampadine, le puoi mettere dove meglio credi meglio stanno e meno danni fanno scaldandosi.
??????????????
ma scusa .. non devi metterle a cavallo sulla lampadina che faccio contatto quando la incastri nell'apposito supportino ??
ahahahMarius se hai paura che scaldnadosi ti rovinino qualcosa,
puoi sempre fare una prolunga ai fili,
e poi prendi il punto dova tieni attaccato le resistenze e lo tieni fuori dal finestrino,
così mentre vai .....prende aria...
forse qualcosa cambia prolungandoli con dei fili.ma come dici tu parola agli esperti.Si intendevo che con due fili li puoi portare anche lontano dalla lampadina, anche davanti al radiatore
Poi parola agli esperti, non so se cambia qualcosa in fatto di assorbimento con fili lunghi...
ma come hai fatto a mettere una lampadina led alla targa se li ci vanno i siluri?Nella precedente W203 avevo messo alcune piccole resistenze da 1kohm per ciascun portalampada. Quelle scaldano meno e ci stavano (con un lavoro di fino) dentro i portalampade originali, leggermente modificati (che dovrebbero essere identici a quelle delle SC). Altrimenti le resistenze le potete mettere esterne al portalampada, basta siano a cavallo fra i due fili di ciascuna lampadina. Non necessariamente SULLA lampadina.
Che la resistenza venga messa fra i due poli della lampadina, o fra i due fili che arrivano alla lampadina, non cambia nulla.
ma come hai fatto a mettere una lampadina led alla targa se li ci vanno i siluri?
enrico lo so che sono lampadine anche i siluri,però mi chiedevo come hai fatto a mettere una lampadina singola,normale,chiamala come vuoi,se li ci vanno i siluri?