Vi Presento La Mia Classe C W204

Marius se hai paura che scaldnadosi ti rovinino qualcosa,
puoi sempre fare una prolunga ai fili,
e poi prendi il punto dova tieni attaccato le resistenze e lo tieni fuori dal finestrino,
così mentre vai .....prende aria...:D:D:D:D
 
??????????????
ma scusa .. non devi metterle a cavallo sulla lampadina che faccio contatto quando la incastri nell'apposito supportino ??

Si intendevo che con due fili li puoi portare anche lontano dalla lampadina, anche davanti al radiatore:D
Poi parola agli esperti, non so se cambia qualcosa in fatto di assorbimento con fili lunghi...
 
Si intendevo che con due fili li puoi portare anche lontano dalla lampadina, anche davanti al radiatore:D
Poi parola agli esperti, non so se cambia qualcosa in fatto di assorbimento con fili lunghi...
forse qualcosa cambia prolungandoli con dei fili.ma come dici tu parola agli esperti.
 
Nella precedente W203 avevo messo alcune piccole resistenze da 1kohm per ciascun portalampada. Quelle scaldano meno e ci stavano (con un lavoro di fino) dentro i portalampade originali, leggermente modificati (che dovrebbero essere identici a quelle delle SC). Altrimenti le resistenze le potete mettere esterne al portalampada, basta siano a cavallo fra i due fili di ciascuna lampadina. Non necessariamente SULLA lampadina.

Che la resistenza venga messa fra i due poli della lampadina, o fra i due fili che arrivano alla lampadina, non cambia nulla.
 
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI !!! IO HO MODELO PRIMA SEMPRE AVANTGARDE....QUANDO PUOI MANDAMI DELLE ALTRE FOTO SU dcozmi@yahoo.it MI PRENOTTO GIA X QUANDO LA VENDIRAI !!! BELLISSIMA DA VERO BIANCA CON IL TETO NERO DI CRISTALO....MAMMA MIA ..... POI TUTTI GLI OPTIONAL CHE AVEVA PIU QUELLI CHE HAI MESSO SU TE..... UN SOGNO X ME !!!
.....SCUSA , ANCHE AL MODELO PRIMA HAI FATTO DELLE MODIFICHE ? SE MI VUI AIUTARE A MIGLIORARLA UN PO.... LA MIA...UN 2005 AVANTGARDE 150CV.......GRAZIE MILLE
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ti devo conoscere . Voglio fare qualcosa anche con la mia ....mi sembra troppo antica ora che sto guardando la tua.....
 
Enrico! Sono semplicemente rimasto senza parole...farti i complimenti è veramente poco...che "Bestia"...BRAVO!!! MI RACOMANDO: SE ..QUANDO LA DEVI VENDERE....
 
Nella precedente W203 avevo messo alcune piccole resistenze da 1kohm per ciascun portalampada. Quelle scaldano meno e ci stavano (con un lavoro di fino) dentro i portalampade originali, leggermente modificati (che dovrebbero essere identici a quelle delle SC). Altrimenti le resistenze le potete mettere esterne al portalampada, basta siano a cavallo fra i due fili di ciascuna lampadina. Non necessariamente SULLA lampadina.

Che la resistenza venga messa fra i due poli della lampadina, o fra i due fili che arrivano alla lampadina, non cambia nulla.
ma come hai fatto a mettere una lampadina led alla targa se li ci vanno i siluri?
 
ma come hai fatto a mettere una lampadina led alla targa se li ci vanno i siluri?

Fanno anche i siluri a led... :) (sempre lampadine sono...)

Grazie per i complimenti. Anch'io prima avevo una W203 Avantgarde. Il post dettagliato lo trovi sempre in questa sezione, qualche pagina indietro.

Metto una fotina fatta all'imbrunire il lunedì di Pasquetta, di ritorno dal lago di Garda...:

 
enrico lo so che sono lampadine anche i siluri,però mi chiedevo come hai fatto a mettere una lampadina singola,normale,chiamala come vuoi,se li ci vanno i siluri?:)
 
enrico lo so che sono lampadine anche i siluri,però mi chiedevo come hai fatto a mettere una lampadina singola,normale,chiamala come vuoi,se li ci vanno i siluri?:)

Ho messo una lampadina formato siluro a led. (la sigla è C5W).


Nessun prodotto particolare per lavare i cerchi, solo li lavo MOLTO spesso (ne pulisco sempre anche il canale). Uso polish eliminare eventuali macchioline di catrame e cera per donargli maggior splendore (queste due cose naturalmente non ogni volta che lavo l'auto).
 
no perchè nella foto avevi messo una lampadina"normale" e non riuscivo a capire.
quindi ricapitolando,visto le tue nuove esperienze,quale lampadina consigli per la targa e le luci di posizione?naturalmente a led.