Mah!Non ho una classe C e non l'ho mai provata,possibile che faccia 18/l? Non so'.... Certo è che zero strapazzate e comunque immagino una guida mooooolto tranquilla,quasi da sonno.....
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: quindi la rimappatina ti ha aiutato molto. la mia più vado piano più consuma.quando avevo la sportcoupè 220 cdi dopo la rimappata e con guida da sonno ho fatto i 27km/l in tangenziale a milano (media di 86 km/h) quindi non mi stupisco.
I 220 son davvero ottimi.
Con il 320cdi dopo un bel pezzo tranquillo in autostrada sono arrivato a 18
enrico per il posteriore io mi riferivo alla sporgenza del cerchio...Guarda che con l'accoppiata 225/245, sta più tirato il posteriore.
Sono gli stessi canali che ho nell'SLK, con le stesse gomme, ed è la soluzione che preferisco. Gomme tirate, ma non troppo, più dietro che davanti (così aumenta l'effetto di retroreno più largo, e quindi auto più cattiva) ed inoltre sembrano più larghe.
quando avevo la sportcoupè 220 cdi dopo la rimappata e con guida da sonno ho fatto i 27km/l in tangenziale a milano (media di 86 km/h) quindi non mi stupisco.
I 220 son davvero ottimi.
Con il 320cdi dopo un bel pezzo tranquillo in autostrada sono arrivato a 18