Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cerco di spiegarmi meglio: le Classe C W204 hanno come luci targa delle W5W (come le luci di posizione anteriori), mentre le W 203 (berlina - SW - SC) delle C5W (siluro da 37 mm circa se ben ricordo).
Allego una foto dell'ultimo piccolissimo upgrade; portassicurazione nero con logo AMG argento (non si trova in commercio è stato prodotto grazie all'interessamento di un utente di un altro forum).
Enrico ha ragione(ciao Enrico:wink,o tenti questa strada,o cerchi quei negozi che fanno scritte,loghi ecc... basta che tu porti il supporto che vuoi "logare"e loro al pc ti fanno l'immagine identica come la vuoi..Certo non è originale AMG..ma non credo costituisca un grosso problema.
azz ... come riposano bene le tue bimbe .....
anch'io hi il garaje ma none chiuso come il tuo e non riesco mai a mantenere l'auto pulita più di 1 giorno ..... colpa anche dei gatti del vicino che prima o poi mi vendichero