VI PRESENTO LA MIA CLASSE C W203

mi sembra che sono da 35 .. solo x l'interno ci vanno da 42mm ...

ok ma sarebbe utile sapere da uno che le ha montati come rendono e di conseguenza il tipo esatto, anni fa presi alcuni modelli e son finiti tutti nel cestino causa poca luce e soprattutto direzionale

ciao,il buon enrico mi disse che lui montava delle jmstyle e delle led mania,la lunghezza mi pare era 38mm. però non ricordo se le montava anche sulla vecchia w203,ma mi disse che quelle marche per lui erano le migliori sia come durata che qualità di luce,dato che ne ha provate molte.

ciao,il buon enrico mi disse che lui montava delle jmstyle e delle led mania,la lunghezza mi pare era 38mm. però non ricordo se le montava anche sulla vecchia w203,ma mi disse che quelle marche per lui erano le migliori sia come durata che qualità di luce,dato che ne ha provate molte.

si consigliò pure a me le led mania, mi mandò il sito, ma chiedevo appunto se poi le aveva, e che tipo esattamente, montate per la targa sul 203

Eccomi!

Sì avevo le luci targa a led anche nella Classe C W203.

Consiglio le seguenti:

http://www.ledmania.it/shop/c5w-lam...ati-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p385.html

PS: nell'ultimo periodo la vedo tutti i giorni ed è messa malissimo....... :( :( :(

perfetto, era ciò che volevo sapere.
Leggo che hanno già una resistenza integrata per evitare che il CDB la segnali e in caso serva se ne aggiunge un'altra che mi pare vendano sempre loro.
Ricordi se per la tua w203 montasti pure quella?

Sulla 204 hai montato la stessa o è diversa?

Mi spiace per la ex w203 immagino te ne dolga. Non pensarci.

grazie

ti ringrazio pure io enrico ....
ps: noto che hai 2 smart .... che anno , cilindrata sono .... ne venderai qualcuna in un futuro?

bene, dimmi qualcosa sulla resa, la luce com'è?
Hai dovuto mettere le resistenze?
Problemi con la madama? Teoricamente non si potrebbero mettere vero?

La luce a mio parere è bianca, molto bianca, metto una foto, ti assicuro che è anche più bianca dal vivo.
La resa è anche troppa, praticamente illumina anche a terra:)
Niente resistenze perchè quelle sulla 202 non sono controllate.
Nessun problema con le FdO, d'altronde son bianche, illuminano benissimo la targa non alterando nulla, a differenza di altri che ho visto con dei lumini azzurri e la targa praticamente buia. Poi se non erro ci sono auto che le hanno a led ora.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    184.5 KB · Visualizzazioni: 242
  • Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    142.3 KB · Visualizzazioni: 210
  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    279.8 KB · Visualizzazioni: 247
La luce a mio parere è bianca, molto bianca, metto una foto, ti assicuro che è anche più bianca dal vivo.
La resa è anche troppa, praticamente illumina anche a terra:)
Niente resistenze perchè quelle sulla 202 non sono controllate.
Nessun problema con le FdO, d'altronde son bianche, illuminano benissimo la targa non alterando nulla, a differenza di altri che ho visto con dei lumini azzurri e la targa praticamente buia. Poi se non erro ci sono auto che le hanno a led ora.

ok grazie. Allora il probl è forse che fa fin troppa luce mettendo i ns bei numeri troppo in vista! Si le serie 3 ad esempio hanno i led, ma immagino ci sarà un omologazione in merito.

PS: ma delle tre foto la prima ha i numeri coperti le altre due voglio sperare che non sono i tuoi

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
perfetto, era ciò che volevo sapere.
Leggo che hanno già una resistenza integrata per evitare che il CDB la segnali e in caso serva se ne aggiunge un'altra che mi pare vendano sempre loro.
Ricordi se per la tua w203 montasti pure quella?

Sulla 204 hai montato la stessa o è diversa?

Mi spiace per la ex w203 immagino te ne dolga. Non pensarci.

grazie

up per Enrico

ok grazie. Allora il probl è forse che fa fin troppa luce mettendo i ns bei numeri troppo in vista! Si le serie 3 ad esempio hanno i led, ma immagino ci sarà un omologazione in merito.

PS: ma delle tre foto la prima ha i numeri coperti le altre due voglio sperare che non sono i tuoi
La targa avrai notato che è la stessa che ho in firma AA 000 DD, falsa:lol: AA poi sarà del 1991/1992, la 202 ancora non c'era.

Si la luce che fanno è tanta, ma essendo bianca non è poi così vistosa. Poi le due siluro se noti hanno tanti led tutti su un lato (una faccia), per cui quando le montì puoi giocare con la direzionalità della luce, ruotandole più o meno a piacimento. Omologazione non mi farei problemi con queste, fossero blu azzurre come quelle che ho visto in giro si.

La targa avrai notato che è la stessa che ho in firma AA 000 DD, falsa:lol: AA poi sarà del 1991/1992, la 202 ancora non c'era.

Si la luce che fanno è tanta, ma essendo bianca non è poi così vistosa. Poi le due siluro se noti hanno tanti led tutti su un lato (una faccia), per cui quando le montì puoi giocare con la direzionalità della luce, ruotandole più o meno a piacimento. Omologazione non mi farei problemi con queste, fossero blu azzurre come quelle che ho visto in giro si.

per la targa vero hai ragione non avevo fatto caso in quel momento, pur vedendo la tua firma minimo 20 volte al dì :)
per le lampadine grazie ancora per i consigli, prenderò quelle aspetto ancora enrico magari risponde sulle resistenze per la w203. Peccato non si trovano in negozio quei led, e tocca fare l'ordine on line, che mi scoccia un poco. pazienza.

Ma vai tranquillo, su led mania non per far pubblicità per carità, mi son sempre trovato bene, avevo anche instaurato un amichevole dialogo con Andrea il proprietario, con diverse mail per chiedere etc etc ed è molto bravo. I led che vende sono di qualità, ne ho uno di quelli che uso nella plafoniera che ho messo nell'ascensore, è acceso da ormai due anni ininterrottamente, di quelli da 14v a 28v mi pare.

Ma vai tranquillo, su led mania non per far pubblicità per carità, mi son sempre trovato bene, avevo anche instaurato un amichevole dialogo con Andrea il proprietario, con diverse mail per chiedere etc etc ed è molto bravo. I led che vende sono di qualità, ne ho uno di quelli che uso nella plafoniera che ho messo nell'ascensore, è acceso da ormai due anni ininterrottamente, di quelli da 14v a 28v mi pare.

si ma non è assolutamente mica per quello, è che mi scoccia far la solita registrazione per comprare, ma alla fine tocca così.
Ma a sto punto, ascensore a parte, hai messo altri led sulla 202 oltre la targa? Se si con la resistenza se son per le luci esterne. Internamente io non mtterei nulla perchè prefersco la luce pù calda delle alogene.

Sula 202 ho messo i led nella plafoniera, in effetti fa giorno, ma mi piace, sia davanti che dietro, poi ho messo due posizione posteriore, essendo 4 in totale dietro, ho due led nella parte verso la targa, quelle laterali diciamo le ho lasciate normali. Come resistenze nulla, ho sfruttato altre due lampadine aggiunte nel faro ancora più lateralmente, Non so se mi son spiegato:)

Sula 202 ho messo i led nella plafoniera, in effetti fa giorno, ma mi piace, sia davanti che dietro, poi ho messo due posizione posteriore, essendo 4 in totale dietro, ho due led nella parte verso la targa, quelle laterali diciamo le ho lasciate normali. Come resistenze nulla, ho sfruttato altre due lampadine aggiunte nel faro ancora più lateralmente, Non so se mi son spiegato:)

si penso di aver capito hai aggiunto in pratica due led ma hai tenuto le 4 originali, insomma il solito esagerato!

si penso di aver capito hai aggiunto in pratica due led ma hai tenuto le 4 originali, insomma il solito esagerato!
No dai non ho fatto l'albero di Natale:lol: Ho aggiunto solo le w5w a lato come da foto, c'è solo continuità nel faro, ho acceso anche la parte che restava spenta.

Allegati

• dietro2.jpg
    dietro2.jpg
    159.8 KB · Visualizzazioni: 241
No dai non ho fatto l'albero di Natale:lol: Ho aggiunto solo le w5w a lato come da foto, c'è solo continuità nel faro, ho acceso anche la parte che restava spenta.

mi pare che l'avevi già postato, ma come hai tenuto in posizione la lampada/portalampada aggiunta lateralmente?
La lampada led aggiunta è quella al posto della 21/4W, l'altra funzione dei 21W l'hai mantenuta immagino?

PS: ti avevo mandato un PM ma forse ho fatto confusione e non è partito ed è perso, volevo avvisarti, visto che il forum non lo evidenzia, che ho aggiunto due link nuovi nel tread in rilievo, li noti in testo rosso

Ultima modifica:
mi pare che l'avevi già postato, ma come hai tenuto in posizione la lampada/portalampada aggiunta lateralmente?
La lampada led aggiunta è quella al posto della 21/4W, l'altra funzione dei 21W l'hai mantenuta immagino?

PS: ti avevo mandato un PM ma forse ho fatto confusione e non è partito ed è perso, volevo avvisarti, visto che il forum non lo evidenzia, che ho aggiunto due link nuovi nel tread in rilievo, li noti in testo rosso
Grazie dopo vado a curiosare i due nouvi link:approved: (non ho ricevuto PM)

Per mettere le w5w ho fatto un foro nel faro, in quella zona basta spostare il rivestimento, e inserito un portalampada di quelli di plastica per le tutto vetro, ho messo un distanziale clindrico incollato per lasciare la lampadina a distanza corretta dal faro, dal trasparente rosso. Poi ho saldato i filo positivo sul pin corrispondente alla 4w della 21/4w:), il negativo l'ho saldato su un punto di massa del portalampada del faro. Scollegabile tramite spinotto.

Si la lamapada LED sostituisce quella da 21/4w in tutto, anche se ammetto che la funzione 21w non è all'altezza di quella a filamento ma si nota.