1998k enrico voleva dire che lui preferisce ysare più resistenze di quelle piccole invece di usare direttamente quella grande da 5w visto che le piccole scaldano meno di quella da 5w,lo aveva scritto in qualche messaggio nelle pagine precedenti.
1998k ti sono arrivate le lampadine ?
io ho montato sul mio clk le quelle a siluro con le reistenze....le monto....madonnaaaaaaa come si vedono......faccio un giro.....puff....le segnala......ma nn xk dava errore ma perche tanto che sono riscaldate mi hanno polverizzato il portalampade e le lampadine.....quindi basta lampadine a led a siluro sulla targa.....bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La miseria che led erano:lol: No quelli di cui parliamo direi che non fanno sto scherzo.
e passato un giorno .. come sono ste lampadine ...
hahahahahahahahaha ... al posto tuo alle 2 di notte apposta andavo a farmi un giro hihihihi
1998k enrico voleva dire che lui preferisce ysare più resistenze di quelle piccole invece di usare direttamente quella grande da 5w visto che le piccole scaldano meno di quella da 5w,lo aveva scritto in qualche messaggio nelle pagine precedenti.