VI PRESENTO LA MIA CLASSE C W203

io ho montato sul mio clk le quelle a siluro con le reistenze....le monto....madonnaaaaaaa come si vedono......faccio un giro.....puff....le segnala......ma nn xk dava errore ma perche tanto che sono riscaldate mi hanno polverizzato il portalampade e le lampadine.....quindi basta lampadine a led a siluro sulla targa.....bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1998k enrico voleva dire che lui preferisce ysare più resistenze di quelle piccole invece di usare direttamente quella grande da 5w visto che le piccole scaldano meno di quella da 5w,lo aveva scritto in qualche messaggio nelle pagine precedenti.

donato grazie ora ho compreso rileggendo meglio, avevo inteso inizialmente che il messaggio che citava Enrico non era quello del forum ma quello che dava lo stesso, saltuariamente, il CDB!!
Era troppo tardi evidentemente ero già in stand by.
:)

1998k ti sono arrivate le lampadine ?

si come dicevo oggi le monterò, ci saldo prima le resistenze (quelle piccole sono suff) direttamente sui contatti laterali del siluro. Così non devo smontare altro, solo la copertura di plastica con le due viti sopra la targa.

La luce pare molto bella ma devo vedere di sera.....quelle che ho tolto dopo tanti anni sepur funzionanti erano tutte annerite oramai...forse li è meglio avere meno luce possibile...sui numeri della targa:skyluke:

io ho montato sul mio clk le quelle a siluro con le reistenze....le monto....madonnaaaaaaa come si vedono......faccio un giro.....puff....le segnala......ma nn xk dava errore ma perche tanto che sono riscaldate mi hanno polverizzato il portalampade e le lampadine.....quindi basta lampadine a led a siluro sulla targa.....bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaah :)
puoi dettagliare meglio? Dopo quanto tempo ti si son polverizzate? E come di preciso?
Hai dovuto sostituire i contatti fusi e poi hai rimesso le siluro normali?

diciamo dopo 30minuti.....ho dovuto cambiare la profoniera intere del cofano e la plastica di copertura si è bruciata tutta.... mi è costato tutto il danno 120€ diamine =( =(
il motivo si sono surriscaldate troppo e le avevo pagate 48€ la coppia...quindi nn fidatevi tanto di ste lampadine....xk sono tutte cinesi =)..... io ho anche quelle interne tutte a led sia a siluto che le T10, ma usandole poco non surriscaldano ma ho fatto la prova di lasciarle accese e dopo 5 minuti buttano FIAMME letteralmente =(

si si fidati pultroppo =( ....... li ho toccati e sulle dita mi sono fatto le bolle...fai tu!!! altri che 50 gradi

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La miseria che led erano:lol: No quelli di cui parliamo direi che non fanno sto scherzo.

La miseria che led erano:lol: No quelli di cui parliamo direi che non fanno sto scherzo.

e speriamo. Le ho montate oggi, non ho visto ancora la resa di sera, poi ho saldato direttamente la resistenza sul corpo del siluro, così sta tutto nel portalampada.
Non ha funzionato molto ma pareva che la plastica non fosse calda, nei prossimi gg presterò attenzione quando faccio più strada per vedere se scalda.

ma sai che ho visto un nuovo arbre magique di color nero con il simbolo del maschio sopra.... ha un profumo troppo buono ....

1998k enrico voleva dire che lui preferisce ysare più resistenze di quelle piccole invece di usare direttamente quella grande da 5w visto che le piccole scaldano meno di quella da 5w,lo aveva scritto in qualche messaggio nelle pagine precedenti.

Esatto, ed avendo ingombro minimo possono essere alloggiate direttamente all'interno del portalampada.

PS: tuommo, non creare falso allarmismo... o meglio sii più preciso.

Il problema nella tua auto io credo l'abbia avuto, ma non era dato dai led (i led non raggiungono elevate temperature) bensì dalla resistenza incorporata.

Infatti tu stesso hai scritto che si trattava di lampadine a led con resistenza incorporata. A quelle bisogna fare attenzione! Ma quelle da me indicate non danno assolutamente problemi di quel tipo.

Un piccolo riferimento: considerate che se non ricordo male le nuove CLS W218, che per il mercato italiano hanno di serie gruppi ottici anteriori full led, hanno ben due ventole di raffreddamento per i circuiti (non per i led).

Ultima modifica: