Esatto, ed avendo ingombro minimo possono essere alloggiate direttamente all'interno del portalampada.
PS: tuommo, non creare falso allarmismo... o meglio sii più preciso.
Il problema nella tua auto io credo l'abbia avuto, ma non era dato dai led (i led non raggiungono elevate temperature) bensì dalla resistenza incorporata.
Infatti tu stesso hai scritto che si trattava di lampadine a led con resistenza incorporata. A quelle bisogna fare attenzione! Ma quelle da me indicate non danno assolutamente problemi di quel tipo.
Un piccolo riferimento: considerate che se non ricordo male le nuove CLS W218, che per il mercato italiano hanno di serie gruppi ottici anteriori full led, hanno ben due ventole di raffreddamento per i circuiti (non per i led).
Enrico grazie per le precisazioni.
Se avrai letto come dicevo pure io ho messo le resistenze (quelle piccole che hai postato) direttamente nel portalampada, saldata al siluro. Tu pure l'avevi saldata al siluro? In caso contrario lo spazio per collegarla è poco e tocca sicuro smontare tutto (copertura dentro il trunk immagino)