VI PRESENTO LA MIA CLASSE C W203

esprit ... ho trovato i fili .... ho dovuto smontare tutto il rivestimento della porta del baule ... adesso il problema e un altro ... la resistenza scalda troppo ..... non la posso toccare manco x un secondo .... lunedi chiamo ledmania x chiedere più info ....

Per quello non mi piace mettere le resistenze ...
Non so quanto debbano scaldare ma alla fine circa quanto una lampadina a incandescenza, anche quella non si può toccare dopo poco che è accesa:)

e quindi sulla tua come gli hai messi ....
cmq ho parlato con quelli della led mania .... e mi hanno detto di stare tranquillo che non succede niente ... ne hanno migliaia venduti e nessuno si e mai lamentato cmq appena le metto posto una foto ...

e quindi sulla tua come gli hai messi ....
cmq ho parlato con quelli della led mania .... e mi hanno detto di stare tranquillo che non succede niente ... ne hanno migliaia venduti e nessuno si e mai lamentato cmq appena le metto posto una foto ...
Sulla mia le luci targa non sono controllate per fortuna, e non mi son servite le resistenze:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi spiace non aver partecipato ai chiarmenti ma da alcuni gg non mi collego perchè non ho molto tempo, oggi parto per le vacanze dunque sarò nuovamente poco presente.
Per le resistenze a emoria e velocemnte, se hai preso le più piccole che vendono su ledmania vanno bene e non ti segnala nulla,inoltre ingombrano poc e stano nello spazioo del portalampada della targa: io ho saldato con un punto di saldatura alle estremità della lampada a siluro così si mette e toglie con la lampadina stessa.

Per il caldo che emana, confermo che è normale ma se metti quelle piccole è anche molto minore.
ciao

1998k purtroppo ho presso quella grande che dicono loro che sostituisce la lampadina da 5w ... di conseguenza la resistenza e da 5w ..... e riscalda tanto ... ho dovuto tirare via tutte le plastiche che coprono il baule ed attaccare la resistenza come nella foto messa da esprit ... cmq sono molto contento del risultato ... gia tanti amici le stanno comprando ... ti cambiano il posteriore della car ...