già concordo con te...a 250 anche con tre corsie comincia a diventare tutto molto veloce e piccolo, meglio ritornare a parlare dei problemi della mappa di Tony.
Tony, ma sto sprintbooster non ci hai mai pensato?
ciao Mr. 1998 :icon_rofl:
mmm...l'avevo visto, ma mi sa di pocccheria e ti spiego il perchè:
un tizio su un altro forum "elaborante" l'ha comprato e smontato....e trovato dentro una resistenza PUNTO
uke: ehm..... diciamo che molti ci mangianosopra su queste cose :icon_rofl:
Poi alla fine serve solo a simulare che l'acceleratore sia premuto a fondo anche quando non lo è.... secondo me no serve davevro a nulla. tu che dici?
poi te lo immaggini? su una car automatica rileverebbe l'acceleratore pressato molto velocemente e sarebbe un continuo scalare di marcia...MAAAROOOOOOOONNNAAA MIAAAA X FAVOREeeeeeee il mio incubo :sgrat:
Avevo chiesto su ebay, ai venditori cosa modificasse sto drakebox2 ....capendone un pelo posso sapere cosa va a modificare? se pressione rail? anticipo (magari..! sogni sono..), portata o tempo di apertura??
mi hanno risposto:
la centralina****** è la migliore..bla bla bla ottima qui e ottima li....
Alché gli ho riscritto: OK ...ho capito che è fantastica, ma no avete neanche letto la mia domanda ...... quindi rifaccio la domanda e mi rispondono che se mi dovesse dare la protezione mi farebebro un rimborso....
in poche parole: no sanno manco loro cosa va a modificare! ma porca.......
cmq gente ne parla bene e ad alcuni da lo stesso problema della mia EX mappa : protezione in 5'inta ad alti regimi ..... poi abbassano il valore e l'errore sparisce......
pero' se ci andiamo per logica possiamo provare a capire per quale motivo l'auto si siede quando è in quelle condizioni sopra descritte?
1) la mappa obbliga a buttare + gasolio = l'auto vola
2) appena arriva dopo i 3500 giri in 5a auto diventa un "carretto siciliano" :sgrat: e in protezione con errore sovralimentazione.
3) manometro per controllare subito sovralimentazione= 0.9bar (molto bassa persino rispetto a quando è originale! )
4) mmm pensiamo che sti cas di scalico forse se ne vanno via dall egr ...NO! LA EGR ERA ANCHE CHIUSA.... (poi abbiamo provato anche a lasciarla aperta ma nulla...
)
5) ho letto in giro che molti motori nuovi alfa mito hanno stesso problema identico....
Ora: se metto un modulo che mi aumenta la mandata infilo piu gasolio :azz: e ... magari un po riesco a non andare in protezione, pero' se voglio piu prestazioni l'auto muore in protezione.
allora penso: se si metesse un modulo nel connettore sovralimentazione l'auto vedrebbe una pressione inferiore e darebbe il consenso alla geometria per avere piu pressione maggiore MA NON SOLO SOPRA I 3500 GIRI MA SEMPRE!!! anche sotto i 3500 quando la pressione già alta...! azzoo
adesso l'unico discorso è:
MA perche soffre in questo modo? cosa potrebbe causare ciò? ho cercato su internet molti ce l'hanno nessuno dice cosa è ..... :icon_boo:
adesso..... cc2148 ce ne sono un putiferio.... questo tipo di problema dovrebbe essere noto...
scusate, lavoro e per adesso no mi vengonoparticolari da aggiungere, in caso riscrivo...