Se la mia far di 5 fa prr....... morirei dalla vergogna butterei le chiavi in un tombino
che problema c'è? un po di ironia x uno credo sia equa..
poi diciamocelo, non era molto carino il tuo post.
Non mi aiuti sottointendendo che l'officina non è adeguata.magari l'intenzione c'era, ma nei post no mi sembrava.
Sarebbe stato più adeguato (secondo me, poi ognuno..) cercare di capire perche da errore pressione turbo....se poi la pressione è bassa,...(controllata a manometro...)
Mi dici di controllare cosa registra.....ma se ricordi l'ho scritto già tante volte.....
siamo di fornte a un muro...errore pressione, ma la pressione è tranquillamente nella norma!
Il tizio ha fatto centinaia di auto.
non è un officina...
se dentro no hanno auto da preparare non lavorano, per intenderci
fanno solo quello.
io credo siano bravi, ma che la situazione sia "stronza" a causa mio veicolo....
io sarei in grado a gestire un overclock anche estremo, ma sui computer, sulle auto non ne so..cose interviene in una rimappatura; o cmq lo so, ma in maniera basilare...
Venerdi mi disse che SUL BANCO RULLI, non staccava più.... andando a toccare quanta aria sente che aspira da debimetro, ma dovevano provarla si strada...
ieri (sabato) non mi hanno richiamato per consegnarmela e quindi suppongo che su strada dia ancora rogne.
l'officina non prepara 112 abarth....ma qualcosa di più recente. (intendo anche su strada, no solo auto da pista)
a questo punto non so cosa fare: se lasciargli un altra settimana o meno.
edit: una settimana fa li ho chiamati inc*zzato davvero..e mi avrebbe pure tornato i soldi; ma il problema non è quello....
Leggendo in rete ho notato che delle alfa mito hanno (sembra) lo stesso problema... ma da loro accade con mappe molto spinte.... IN INVERNO....perche a temperature piu basse ovviamente in un metro cubo entra piu aria...quindi la turbina lavora di più e il tutto va in protezione...
ma io?!?!?!?
la pressione effettiva è bassa....
mappe calme ne abbiamo provate....
e siamo sempre là !