senza dubbio no,
scali marcia tranne quando ti fermi, anche nei tornanti, senti la cavalleria e da buon esperto adotti la marcia che ti serve, anche se io sono nel traffico urbano ed extra-urbano quasi tutti i giorni.
Cmq io resto dell'opinione che rifare una map (o ottimizzare una centralina) ad uso stradale bisogna sempre sentire e condividere le proprie opinioni, 1- per chi ci lavora sopra il programma (ti deve ascoltare senza fare di testa propria) 2- per chi guida, (ossia questo va bene, quest'altro no) poi si trova un compromesso, non voglio vantarmi, ma se dovesse mai succederemi. di fare un'intervento sulla mia car e mi chiudono le porte in faccia, per me puoi cambiare mestiere, i segreti? credo che sulla strada non ci siano dei segreti di competizione, competere tra un semaforo e l'altro quando poi lo trovi rosso e ti fermi lo stesso, che senso ha? e poi hai dimostrato qualcosa?..... se proprio vuoi dare la puzza all'idiota di turno...... basta stargli sul fiato sul collo e al momento opportuno fai ciao con la manina.......... tu hai la cavalleria e viaggi tranquillo con il sorriso,l'altro ha la asineria e sopratutto l'inca....zo sociale con il tira c...lo perenne