cmq domani su ebay prendo uno spray pulisci contatti e pulirò il sensore pressione....ho visto la foto di come si riduce quando si sporca....praticamete gli si forma un capuccio ci melma di gasolio...
ma perchè addirittura su ebay non è il solito tipo crc per contatti elettrici?
Spiegheresti meglio cosa e come puire, e metteresti il link alle foto che hai visto?
ciao
grazie per la precisazione tony
non saprei tony,forse sulla mia non c'è quel sensore,non ricordo di averlo visto quando ho fatto il lavoro,per la westgate pure non sò,mai vista.
ti aggiungo foto di attuatore pressione sovralimentazione
:smile: di niente tony. io però ricordo di aver trovato qualcosa sulla wg quando facevo ricerche per pulire la egr,ma non ricordo il sito.grazie lo stesso.
oh, poi su internet/youtube non trovato NULLA per pulire una wg ...mah. vabbe... :mecry:
scusami ma le mercedes hanno il turbocompressore? io pensavo avessero un turbo normale. alla fine il turbocompressore è il migliore,quindi devono spingere le diesel di mb.
Ottimo! Io non ce l'ho l'asta, chiedevo siccome Tony aveva il dubbio di avere la geometria bloccata. Quindi cosa da non fare assolutamente:asd:risposta veloce,
c'è un motivo per cui la devi muovere a mano?????? lo puoi fare se apri il turbo, come nella foto dell'esploso, io l'ho fatto ed ho impiegato una settimana per ricomporre i pezzi, per il semplice motivo che ho tirato l'asta con il turbo aperto la quale era dura e lo scatto ha fatto saltare tutte le palette, e rimetterle a posto le sudate e le madonne nessuno si avviciniva a me per quanto ero elettrizzato.
scusami ma le mercedes hanno il turbocompressore? io pensavo avessero un turbo normale. alla fine il turbocompressore è il migliore,quindi devono spingere le diesel di mb.
scusami ma le mercedes hanno il turbocompressore? io pensavo avessero un turbo normale. alla fine il turbocompressore è il migliore,quindi devono spingere le diesel di mb.
E si lo so, c'è il pro e il contro come per tutto ... il pro è che le fisse durano di più, il contro rendono meno.ehm......capito l'antifona........
Lasciamo il mondo per com'è!
Anche perche se fosse bloccata come mai appena arrivo a 1800rpm sento a orecchio e a "sedere" chiaramente che il si incazz. la meccanica e entra in coppia? (comunqu epenso che averla rimappata per un mesetto scarso forse abbia "disotturato"qualcosina...la sento piu nervosa appunto..boh... :ka:
Esprit, sai che il vantaggio delle geometrie fisse è che soffrono meno della contropressione, mentre le variabili ne soffrono di più...