260km/h a 4500 giri precisi
ma è manuale o atumatica???
260km/h a 4500 giri precisi
manuale km 106000....cmq l'elettrauto mi ha detto che una che andasse cosi non l'aveva mai provata...........quanto prima la metto sul banco
Sara' ma non son convinto.
E' leggera ,è benz,ma 260(ripeto)non è possibile.
Evidentemente la persona che qualche post fa' ha rimappato la C? ha aggiunto molti piu' cavalli...
Ma in discesa sei arrivato in D (quinta) a 4600 giri? Se no tu hai una C rimappatawow bello avrà la 6esta marcia!
la mia è la 150hp automatica, ma la 5inta marci anon permette quelle velocità...
una volta sono arrivato a 4600giri (faceva 4600...staccavae di nuovo 4500..4600tagliava 4500ecc ecc..) in 5inta marcia con lancetta tachimetro a 230.... piu' di tanto nun se và....
chissà che tiro che avrà pure agli alti...
Ma in discesa sei arrivato in D (quinta) a 4600 giri? Se no tu hai una C rimappata
La mia arriva a 4600giri 220km/h in pianura perchè appunto rimappata, se avesse un rapporto più lungo credo arriverebbe a 240 tranquillamente.
Guarda che la C non è un hummer, ha un'ottima aerodinamica.con chi mi vuole ascoltare
è un'affermazione così..che in 6a , con l'aerodinamica di una C, a tirare i 4500 giri ce ne vuole di potenza...
son curioso (al proprietario) di chiedere...ai bassi è migliorata o peggiorata?
Non credo a questa storia della C rimappata per i seguenti motivi:
1)E ' un diesel,con rimappa ha preso si' e no 20cavalli fiscali,la mia è super leggera,benz,prestazioni ottime ma 260km non esiste.
2)Ho spinto la mia amata fino ai 240kmh (Esprit:hail:!),e a mio modesto avviso la sensazione era che da un momento all'altro non tenesse piu',cioè davvero volasse via,quindi mi chiedo se davvero chi sostiene di essere andato con un 200k per giunta diesel,rimappato a 260kmh lo abbia mai fatto realmente.
Ragazzi a 240kmh la macchina cosi' leggera se ne va'.A 260kmh,non è possibile.
Il peso mi sa che non conta nelle velocità max.