rimappare Mercedes C W203 200 CDI

manuale km 106000....cmq l'elettrauto mi ha detto che una che andasse cosi non l'aveva mai provata...........quanto prima la metto sul banco

wow bello avrà la 6esta marcia!
la mia è la 150hp automatica, ma la 5inta marci anon permette quelle velocità...
una volta sono arrivato a 4600giri (faceva 4600...staccavae di nuovo 4500..4600tagliava 4500ecc ecc..) in 5inta marcia con lancetta tachimetro a 230.... piu' di tanto nun se và....

Spiegare per favore:La mia è benza e allora? 260 km se li sogna.Impossibile.

Sara' ma non son convinto.
E' leggera ,è benz,ma 260(ripeto)non è possibile.
Evidentemente la persona che qualche post fa' ha rimappato la C? ha aggiunto molti piu' cavalli...

Sara' ma non son convinto.
E' leggera ,è benz,ma 260(ripeto)non è possibile.
Evidentemente la persona che qualche post fa' ha rimappato la C? ha aggiunto molti piu' cavalli...

Esatto, la sesta marcia è di riposo (lunga) per cui un motore originale non ce la fa a spingere la car al massimo dei giri in sesta.
Diversamente se rimappata tra cv e coppia aumentata riesce a portare la sesta al limite dei giri, o limite di coppia come viene chiamato nei diesel se non erro.

wow bello avrà la 6esta marcia!
la mia è la 150hp automatica, ma la 5inta marci anon permette quelle velocità...
una volta sono arrivato a 4600giri (faceva 4600...staccavae di nuovo 4500..4600tagliava 4500ecc ecc..) in 5inta marcia con lancetta tachimetro a 230.... piu' di tanto nun se và....
Ma in discesa sei arrivato in D (quinta) a 4600 giri? Se no tu hai una C rimappata:D
La mia arriva a 4600giri 220km/h in pianura perchè appunto rimappata, se avesse un rapporto più lungo credo arriverebbe a 240 tranquillamente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma in discesa sei arrivato in D (quinta) a 4600 giri? Se no tu hai una C rimappata:D
La mia arriva a 4600giri 220km/h in pianura perchè appunto rimappata, se avesse un rapporto più lungo credo arriverebbe a 240 tranquillamente.

no.in autostrada a 3 corsie in puglia o basilicata (non ricordo esattamente.) un anno fà... pianura completa.
non credo sia rimappata perche non spinge esageratamente,ma pulita. mentre recentemente non mi ci è arrivata piu a quel regime..boooo nel frattempo ho cambiato tipo di olio al motore..non so se puo' centrare...

un anno fa mi ricordo (comunque) che lo scrissi...dissi che 224km/h dichiarati dalla Mb c'erano tutti quanti..eheh

penso che se mi decido a fare rimappa come velocità di allungo non ottengo un tubo..xke è arrivata....

scusate,ma solo la mia C220 è arrivata in 5 a 4500 giri a 230 circa???

Non credo a questa storia della C rimappata per i seguenti motivi:
1)E ' un diesel,con rimappa ha preso si' e no 20cavalli fiscali,la mia è super leggera,benz,prestazioni ottime ma 260km non esiste.
2)Ho spinto la mia amata fino ai 240kmh (Esprit:hail:!),e a mio modesto avviso la sensazione era che da un momento all'altro non tenesse piu',cioè davvero volasse via,quindi mi chiedo se davvero chi sostiene di essere andato con un 200k per giunta diesel,rimappato a 260kmh lo abbia mai fatto realmente.

Ragazzi a 240kmh la macchina cosi' leggera se ne va'.A 260kmh,non è possibile.

io penso che ci possa arrivare (se ha la 6' marcia)
LA e220 manuale di mio fratello ha la 6' mooolto lunga, e non riesce a tirarla molto.(è originalissimissima) ma se fosse piu spinta secondo me... aVVoglia.
il discorso di non tenere è un'altro. li sono daccordo. Ho notato con lamia sw che sino a 200 si ha ancora la senzazione che sia pen poggiata a terra...oltre i 200...beh....cominciavo a pensare che se calpestavo un millepiedi che attraversava avrei avuto qualche rogna.. :climb2:

che la C con nag5 non arriva a superare i 230 ne sono convintissimo(a quella velocità sei già a 4500 giri...) a meno ché il contagiri faccia un altro giro di lancetta.. :06:

Cambio manuale e 6marcia anch'io.
Io la penso cosi'.Ogniuno libero di vederla come vuole.

con chi mi vuole ascoltare:D

è un'affermazione così..che in 6a , con l'aerodinamica di una C, a tirare i 4500 giri ce ne vuole di potenza...

son curioso (al proprietario) di chiedere...ai bassi è migliorata o peggiorata?
Guarda che la C non è un hummer:D, ha un'ottima aerodinamica.
E se per quello ci arriva anche la mia che sarà inferiore come efficenza aerodinamica:asd:

Non credo a questa storia della C rimappata per i seguenti motivi:
1)E ' un diesel,con rimappa ha preso si' e no 20cavalli fiscali,la mia è super leggera,benz,prestazioni ottime ma 260km non esiste.
2)Ho spinto la mia amata fino ai 240kmh (Esprit:hail:!),e a mio modesto avviso la sensazione era che da un momento all'altro non tenesse piu',cioè davvero volasse via,quindi mi chiedo se davvero chi sostiene di essere andato con un 200k per giunta diesel,rimappato a 260kmh lo abbia mai fatto realmente.

Ragazzi a 240kmh la macchina cosi' leggera se ne va'.A 260kmh,non è possibile.

E chi lo sa quanti cv (Hp, non fiscali) ha preso? Magari sono 40.
Non ho capito cosa centra che è un diesel, anzi ha più coppia del benza.
Il peso mi sa che non conta nelle velocità max.
Se la sesta marcia è lunga, mi sembra possibilissimo raggiungere velocità più alte.
Magari la C raggiunge la velocità max in 5...non so, se fosse così ora lui la raggiunge in sesta:asd: