Più o meno Nordkapp, non è che non mi interessava il kompressor, volevo proprio provare un diesel, avevo solo avuto benzina prima. Mi venne sta voglia di diesel e di alfa 156, ma automatica non c'era quindi scartata, poi ho curiosato la serie 3 e contemporaneamente mercedes C, poi ho incominciato a confrontare solo le 2 C, la 220cdi e la 250td, la scelta è ricaduta sulla CR dato che in realtà volevo la 156Jtd. Ecco tutto
A onor del vero devo dire che mi piaceva di più la 156 e la serie3, anche oggi una E46 ben messa la trovo ancora molto bella.
Ho sempre fatto 10-15mila km anno per cui non ho mai fatto i calcoli meglio diesel o benzina, anzi a dire il vero è un ragionamento forse un pò vecchio ormai:ka:
capisco, si il confronto diesel benzina oramai è un poco superato, fermo restando che chi viaggia molto prende diesel cmq, io un pò come te, anche perchè il kompressor della 203 come dicevo mi deludeva, ho voluto provare il cdi.
cmq alla fine credo che hai fatto bene con la C, la 156 e la 320d al di là del valore come usato, nullo su alfa e bmw e cmq sempre qualcosa di più sulle Merz, la C è un classico che non sfigura ma