...ribadisco comunque che la mia, non e' un c270, ma una c200...rimappata...che la fa sembrare un c270!!!
si l'avevo capito ti avevo postato i dati per tuo riscontro
...ribadisco comunque che la mia, non e' un c270, ma una c200...rimappata...che la fa sembrare un c270!!!
quanti cv hai rullato?
E CAMMINA COME UN 270 ????? SULLA MIA AVEVO MESSO 48 CV E ANDAVA BENE ma nn andava mai come un e280 o e320!!!! pur avento 200cv
qui scatta l'incxxxxzo sociale!!!!!!!!!!!!!!!! 270,280,320,350 ma quanti numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, stiamo parlando di un monoblocco motore con i suoi componenti che parte da 120cv c.a. E arriva a un max che statisticamente documentato non supera i 40 cv in + con relative conseguenze (cosa che è stata gia riferita da me), mi fa arrabbiare sopratutto le velocità citate, scusate dobbiamo arrivare primi per ricevere in premio il "mongolino d'oro"?????
Va bene ottimizzare una centralina, ma le conseguenze?????? Io l'ho fatta ed ho cercato a mie spese di far si che quella potenza sia in rappoto uguale a tutti gli organi ruotanti, mi spiego meglio, 35 cv in + di devo ripartire in partendo in ordine: Consumi,usura iniettori,usura egr,usura turbina e tutti i suoi organi,freni,frizione,cambio e trasmissione.
Cari signori abbiamo una mappa su una macchina che abbiamo guidato fino ad oggi così, il surplus utilizziamolo quando serve, perchè venire a versare lacrime perchè consuma!!!!! Semplifico dicendo + cv e + gasolio, la frizione slitta!!!!! è ovvio, + coppia - reggie il disco, l'equilibrio è quello che fa la differenza.
E poi......................... Io mi limito a dire che in strade urbane con questo caldo andatura quasi da pensionato a stento sfioro i 10/kml,,,,,,,,,,, perchè dovete dare i numeri??????????????????
E CAMMINA COME UN 270 ????? SULLA MIA AVEVO MESSO 48 CV E ANDAVA BENE ma nn andava mai come un e280 o e320!!!! pur avento 200cv
si si l ho tolta......... =) =) cmq x un classe c 200 240km/h e oltre mi sembra una cavolata.....a mio parere io ero arrivato a 244 km orari ma con la centralina aggiuntiva SBALLATA e dopo i 220km mi andava in protezione il motore e la turbina in SOVRAALIMENTAZIONE..... BOH
si si l ho tolta......... =) =) cmq x un classe c 200 240km/h e oltre mi sembra una cavolata.....a mio parere io ero arrivato a 244 km orari ma con la centralina aggiuntiva SBALLATA e dopo i 220km mi andava in protezione il motore e la turbina in SOVRAALIMENTAZIONE..... BOH