Lavaggio auto

Io non so' come abbiate fatto a saperlo... comunque la mia car in garage ha davvero un intero armadietto (Cazzo ma ho le spie..??) a lei riservato con prodotti, spazzole,microfibre ec....:06:
 
Se ti riferisci al porta oggetti della car:Li' ci sono le confezioni quelle giuste..:roargh:..multiscorta!
Eeeeeeeh,Rosa'...!
 
non lo uso mail il tettuccio anzi lo odio, da solo fastidio quando hai il sole che ti scalda la capoccia:D (lo scorrevole sotto è andato)

sentire i sassolini sfrisare il vetro ogni volta che lo abbassi...priceless! (senza prezzo) cmq qua era pulita...mo cerco una foto sporca


http://img573.imageshack.us/i/201103139999359.jpg/


http://img717.imageshack.us/f/201103139999361.jpg/

le ho messe come slide ma non riesco a inserirle...basta cliccare sui 2 link...

certo che questo centra su come lavare l'auto:D se mi trovassi slk o alessandrog dietro di me dopo un raduno in macchina...per i primi 5 km senti (e vedi nello specchietto) i pezzi di fango, sassolini, ecc che vola in giro per la strada...sarebbero azzi:D
vero,anche a me capita che dietro partono pezzi di terra per qualche km quando vado in campagna e quando le auto si attaccano al cu..o perchè vado piano do' un'accelerata,gli riempio la macchina di fango e poi si spostano o mi sorpassano.:D

p.s. ma hai fatto qualche corso di guida per imparare il fuoristrada? io con il mio non mi sono mai lanciato così,ho paura di cappottare.
Visto ora il Pajero...
Quella nell'acqua ,son rimasto 5 min a guardarla e ho pensato che con la mia li' sarei sicuramente morto.. da figo,nel senso che scabriolavo....per farmi immortalare...:crazy:
Dietro al Pajero ridotto cosi'? Ma scherzi? Scappo pure quando qualche camion trasporta solo sabbia o terra per paura che mi sbrissi il cofano!:rotfl:
ahahahahahah
 
no nessun corso tutta esperienza sul campo :)D)..che cmq seriamente di cose ne ho davvero imparate molte in un anno...tipo accellerare in salita serve a rischiare di andare indietro e trovarsi di lato e capottarsi....idem frenare in discesa...poi vabbè in certe circostanze t'appoggi sulla portiera e fine....

se però stai facendo 30 metri di salita a 50 gradi di pendenza e ti si mette la macchina di traverso....son azzi
 
a me piacerebbe imparare,ma appena si alzano le ruote come nella tua foto mi inizio a caga..e sotto. poi il terrano non è il mio e mio padre mi ammazza se glia lo rompo.

ma davvero hai imparato da solo? qualcuno dentro con te ti suggeriva come fare,qualcuno esperto penso,o no?
 
ieri ho perso tre ore a pulire per bene l'auto all'interno,erano più di due mesi che non la pulivo perchè mi dimenticavo e non avevo tempo (mai successa una cosa del genere),ora è dinuovo pulita per bene,infatti i miei amici mi prendono sempre in giro per la mia mania con la macchina. quando la vedono dentro dicono: ve manco un filo di polvere,è nuova nuova.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scommettiamo che trovo qualche angoletto nascosto dove mente umana sana non penserebbe mai si insinui della polvere?
 
Scommettiamo che trovo qualche angoletto nascosto dove mente umana sana non penserebbe mai si insinui della polvere?
nelle bocchette dell'aria non ho mai pulito,a volte faccio con l'aria compressa,altro non mi viene in mente.
 
le bocchette si possono spolverare con la mezza pennellessa (quella per dare il bianco in casa)
 
adesso vi dico una cosa: Le prese d'aria le pulisco con un prodotto cattura polvere e cotton fioc. Quest'ultimi li uso sempre per pulire quello sporco che resta nelle fessure dove sono i bulloni dei cerchi.Ne uso un'infinita'.
 
Slk cattura polvere intendi quegli spray per mobili?
 
beh...io ho avuto l'idea del secolo....ho comprato uno swiffer duster da tenere in macchina....è una figata,raccoglie tutta la polvere in un attimo e senza fatica e arriva ovunque....
lo tengo nel portaoggetti della portiera.....