Lavaggio auto

img1
img1155r.jpg




il mio metodo tipico di lavare l'auto:D..quando era ancora integra e tenuta in maniera civile

il fumo ora dietro è sparito (o quasi) grazie all'avio
 
il mio metodo tipico di lavare l'auto:D..quando era ancora integra e tenuta in maniera civile

il fumo ora dietro è sparito (o quasi) grazie all'avio
:cannabis::clap: Mi raccomando il tetto lascialo sempre lurido eh:D
 
non lo uso mail il tettuccio anzi lo odio, da solo fastidio quando hai il sole che ti scalda la capoccia:D (lo scorrevole sotto è andato)

sentire i sassolini sfrisare il vetro ogni volta che lo abbassi...priceless! (senza prezzo) cmq qua era pulita...mo cerco una foto sporca


http://img573.imageshack.us/i/201103139999359.jpg/


http://img717.imageshack.us/f/201103139999361.jpg/

le ho messe come slide ma non riesco a inserirle...basta cliccare sui 2 link...

certo che questo centra su come lavare l'auto:D se mi trovassi slk o alessandrog dietro di me dopo un raduno in macchina...per i primi 5 km senti (e vedi nello specchietto) i pezzi di fango, sassolini, ecc che vola in giro per la strada...sarebbero azzi:D
 
Ultima modifica:
Minchia Stef! Quando ci vuole ci vuole!:D Mica puoi girare liberamente con quel pezzo di fango sulle strade:lol:
 
.........
Alla faccia di quelli che non hanno voglia di fa un c....:lol:
L'olio siliconico lo hai finito mi sa Alessandro?:wave:

Quando mi viene l'ispirazione trovo la voglia... ahahah
Grande cappella!!!! Mi sono accorto adesso che ho usato il CRC al posto del flacone del'olio siliconico!
Bho? E venuto tutto bene e lucido lo stesso...
 
Visto ora il Pajero...
Quella nell'acqua ,son rimasto 5 min a guardarla e ho pensato che con la mia li' sarei sicuramente morto.. da figo,nel senso che scabriolavo....per farmi immortalare...:crazy:
Dietro al Pajero ridotto cosi'? Ma scherzi? Scappo pure quando qualche camion trasporta solo sabbia o terra per paura che mi sbrissi il cofano!:rotfl:
 
io se il navigatore mi indica una strada che non mi ispira ,faccio un giro folle
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi dispiace dirtelo ma mi sembra che centra l'età,:teach:
sono sicuro che anche se ti senti giovane,l'anagrafe dece il contrario:azz:
Si infatti è vero, mi consola il fatto che il 1° aprile mia mamma ha compiuto 99 anni:)
Se ci dovessi arrivare pure io, ma non credo, non avendo più la patente spero di trovare qualcuno che mi porti quà e là...ahahahah :)
Però c'è da dire che il mal di schiena è tipico delle persone alte indipendentemente dall'età.
Quando vado a farmi i massaggi trovo molte persone con questa caratteristica, trentenni sia uomini che donne :)
Nel mio caso il 99% della colpa l'attribuisco alle vibrazioni subite alla colonna vertebrale dalle ore seduto alla guida nel mio lavoro, quando non eistevano i sedili anatomici e antinfortunistici di oggi, problema comune a molti miei colleghi coetanei :(
 
Ultima modifica:
Visto ora il Pajero...
Quella nell'acqua ,son rimasto 5 min a guardarla e ho pensato che con la mia li' sarei sicuramente morto.. da figo,nel senso che scabriolavo....per farmi immortalare...:crazy:
Dietro al Pajero ridotto cosi'? Ma scherzi? Scappo pure quando qualche camion trasporta solo sabbia o terra per paura che mi sbrissi il cofano!:rotfl:


lol una lamiera sotto, io davanti che ti traino e diventa un'idrosci:D

ahaha ogni tanto casualmente i giorni dopo un raduno sento dei pezzi di terra o sassolini che saltan via e rimbalzano sotto la macchina...dettagli:ka:
 
Di la verita' vorresti "rimorchiarmi" :roargh:col Pajero eh?!!!
Spiace slk solo con slk.
(La pazzia si sta' completamente impadronendo di me):asd:
 
Prodotti Meguiar's della mia SLK

Prodotti Meguiar's della mia SLK

Questi sono i prodotti base,che utilizzo per la pulizia dell'auto,ai quali si aggiungono alcuni della Ma Fra,come impacchi rigeneranti specifici pelle:Immagine 133.jpg
 
Tech wax e speed detailer sono le stesse che uso anche io:D Usata ieri ed oggi per la mia carretta, però non le tengo nell'armadietto del bagno:lol:

Azz con sto theard in molti abbiamo pulito le car, ha incentivato. Io l'avrei lavata a basta altrimenti.
 
Oggi: Firenze-Bologna-Rimini e ritorno.
Risultato: centinaia di moscerini schiacciati su tutto l'anteriore :(
Tutti deceduti sulla FI-BO in un tratto finale a 200km/h, poi mi sono messo sulla BO-RN con 2 palle "così!!!!" a 110 e poi a 130 :)
Domani li tolgo tutti solo sul parabrezza anteriore, mi fa fatica a rilavarla un'altra volta :(