la pizza perfetta come la desiderate?

Mi hai fatto venire fame Tony:D.

L'olio all'aglio come si fa? Posso immaginarlo (pestato) o c'è qualche trucchetto?

ma veramente non lo so, lo immagino. sino ad ora non l'abbiamo preparato.
trovata breve ricetta olio d'aglio:

"Sbucciate l’aglio e tagliate gli spicchi a metà nel senso della lunghezza , poi metteteli in una bottiglia contenente l’olio e tappatela con un tappo a chiusura ermetica; lasciate macerare per 4 settimane in un luogo fresco e buio. "

la immaginavo così,ma non sapevo della bottiglia ermetica e del tempo della macerazione.

buon appetito.... :wave:

Ottimo grazie Tony:)
Il gongorzola mi piace molto:D come già dissi qualche pagina fa sulla pizza è favoloso. A chi piace ovviamente.

per l'olio penso che più si fa rimanere l'aglio dentro e più l'olio si insaporisce d'aglio.

stef, per te sono 1500 km..... e 1500 al ritorno.... oltre alla macchina fotografica, pure il tostapane ti daranno..

donato, non pulman, ma veicolo proprio :dentone:

ma vi conviene?fate BENE i conti..

alla fine niente pizza, ma pasta con brodo e carne macinata (menu: basta cù broru )+arrosto misto(carni arrustuta) (ero indeciso se prendere la trippa) e cannolo siciliano con ricotta(per rimanere fedeli alle proprie tradizioni :biggrin: ) http://www.osteriadeisaporiperduti.it/menu.php i love food of sicily
Se non volete venire per pizza,almeno venite e lasciate che vi offra il cannolo :sbav: ..poi dopo cannolo ci sta bene l'amaro (averna assolutamente) :smile:.
io sono sempre disponibile x gli amici, eh.. (si xke so che tanto non verrete :asd: )

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
stef, per te sono 1500 km..... e 1500 al ritorno.... oltre alla macchina fotografica, pure il tostapane ti daranno..

alla fine niente pizza, ma pasta con brodo e carne macinata (menu: basta cù broru )+arrosto misto(carni arrustuta) (ero indeciso se prendere la trippa) e cannolo siciliano con ricotta(per rimanere fedeli alle proprie tradizioni :biggrin: ) http://www.osteriadeisaporiperduti.it/menu.php i love food of sicily
Se non volete venire per pizza,almeno venite e lasciate che vi offra il cannolo :sbav: ..poi dopo cannolo ci sta bene l'amaro (averna assolutamente) :smile:.
io sono sempre disponibile x gli amici, eh.. (si xke so che tanto non verrete :asd: )
a me detta così...non è che sembra una grande idea......:zx11shocked::zx11shocked::zx11shocked:

Cavolo, almeno io una volta a uno ho detto: guarda se qualcuno viene da Roma per fregarmi la ruota di scorta, minimo gli offro il pranzo!
Tu invece offri offri nella speranza non venga nessuno hahaha

stardo:king: io la macchina non posso prenderla!
da me si dice,
pasta con brodo= past cù bror
carne arrostia=carn arrustut
più o meno uguale a te,solo che il tuo mi sembra un dialetto italianizzato.:smile:

ma per cannolo cosa intendi?whe non fare scherzi!:rotfl:

Stasera cena sul divano davanti tv guardando sky,rigorosamente in grigio,(colore della tenuta da casa) pizza surgelata(Bio) e 2 panzerotti.
Ho un certo languore...per cui vado.