la pizza perfetta come la desiderate?

A me verebbe fame anche se avessi mangiato 5 minuti fa:skyluke:

Quanto tempo...
finalmente la pizza " cu cori" . Con la quale è stata vinta una competizione (mi seeeeeeembra a livello italiano)

A scanso di aver scritto male in passato gli ingredienti...eccoli precisi precisi...
POmodoro (salsa),formaggio fresco(mozzarella), pepe, olio d'aglio, Olive nere, Prezzemolo, scaglie di parmigiano, origano.

No parole.se ha vinto a livello italiano un motivo ci sarà..

foto in HD ho avuto qualche difficoltà a postarla cosi,ma se scaricata e ingrandita si dovrebbe vedere " la polpa" delle olive nere :D :D :D
sicuramente sarà buona per aver vinto,ma vista così,apparentemente non sembra invitante.

quelle che faccio io sempre per non vantarmi già dall'aspetto sono un'opera d'arte!

domani se mi ricordo le faccio un po' di foto a pizze appena sfornate.
anche di quelle giganti 50 cm di diametro.

Hai foto? Ingrediendi prescelti?

Foto a dire il vero non ne ho mai fatte, uso semplicemente farina di kamut, acqua, olio, lievito di birra e sale per l'impasto, vedo di farlo riposare il più possibile e guarnisco il tutto con pomodoro e poi 10 minuti prima ci metto il taleggio da buon bergamasco:)......poi prosciutto crudo:awais:

rileggendo questo 3d mi è venuta una fame..,...
ergo,ora mi alzo dal letto e mi preparo un bel risotto con salamina e lambrusco.....
buon pranzo a tutti....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Donatoooooooooo, vedi che al dilà dell'aspetto è spettacolareeeeeeeeee

falla falle e provala....

Rigetto ogni responsabilità per utenti diventati obesi a seguito del presente 3D che se va avanti così diventa un 4D :D
ahahah,non posso copiarla perchè io non mangio il formaggio(solo mozzarella sulla pizza).
l'olio d'aglio non c'è l'ho a disposizione,dovrei farlo...

Che scatole,stasera cenato con poco piu' di un cappuccino......

Una bella pizza........... con melanzane ....ci starebbe proprio. Ma poi gli addominali?

Domani solo liquidi.

io la mangio fra poco la pizza...

per gli addominali fai qualche seie e via tutto.

Giusto! Si lavora e si fatica per la panza e per...