a me detta così...non è che sembra una grande idea......:zx11shocked::zx11shocked::zx11shocked:
concordo con te lo scetticismo e lo scarso interesse.. ma magari trova qualcun altro più "interessato alla cosa"
Ma.... è BUOOOONOO..... se non lo assaggiate non potete giudicare... :asd: :megaball:
Cavolo, almeno io una volta a uno ho detto: guarda se qualcuno viene da Roma per fregarmi la ruota di scorta, minimo gli offro il pranzo!
Tu invece offri offri nella speranza non venga nessuno hahaha
no no dai...so che impossibile, pero' mi farebbe solo piacere avervi ospiti a cena (a patto che alla fine...cannolino eh... :asd: :smokin: )
Ma trovarci a metà strada prima o poi no, vero? tipo Roma... cosi per buttarla lì.... (tranquilli ...i cannoli li porto sempre con me, anche in trasferta... :king: )
ma poi vuoi togliermi il piacere di fare 2000 OT mentre saresti in viaggio e non potresti cancellarli? beeeeeello ahah scherzo ovviamente
stardo:king: io la macchina non posso prenderla!
da me si dice,
pasta con brodo= past cù bror
carne arrostia=carn arrustut
più o meno uguale a te,solo che il tuo mi sembra un dialetto italianizzato.:smile:
ma per cannolo cosa intendi?whe non fare scherzi!:rotfl:
Si, avevo una ragazza pugliese (azzate che si fanno da giovani pirlotti..lo so!) e ho notato che da quelle parti ABBATTETE l'ultima vocale praticamente sempre... NO, non è italianizzato, se lo senti parlare il tono cambia un po le cose...(in peggio ) :arg: Qando lo sentite il TV sentite quello palermitano che è un pò generico, il catanese (che non è il mio) invece allunga l'ultima vocale.poi c'è il dialetto Ragusano che non si capisce...
tipo: "LA CHIAVE APPESA AL CHIODO" DIVENTA -> (mmm e ora come lo scrivo....?) -> " A ciavi appisa oh ciovu" che a sentirlo c'è anche da ridere (mia madre è originaria di li quindi lo sento anche a volte)
per tornare in tema,
i panzerotti non vi piaciono?
Cosa sono da voi i panzarotti, scusate? Da noi solo dolci... non sono i calzoni???
no..al limite il calzone però non è che impazzisco..
Dai Stef, i calzoni sono mitici! ripieni di spinaci, o cipolla e pomodori! !!! mmmmm!!!!!!!!!!!!!
lol
che ti sei visto di bello su sky?
Ma film belli non ne fanno mai?? solitamente su nuvolari quel programma dove fanno fare un giro di pista e le cronometrano...(adesso no mi viene il nome... "accipicchia" [ era tanto che volevo usare sto termine.. ], poi " com'è fatto", programmi di cucina su Alice, e tutto cio' che è sportivo/motoristico su nuvolari. le domeniche mandano corse altrimenti non vedibili..seat, formula3, etc.. )
Ecco....credo di aver risposto a tutti...magari torno a lavorare eh....