Domanda dopo tanta birra non capisco come possiate guidare..:ka:
ehm...io ci riesco...il problema sarebbe convingere
oliceman:
oliceman:
oliceman: in caso di fermo...
no, vabbe, a parte gli scherzi, quest'estate a valencia non guidavo, usavamo i mezzi pubblici e andando a trovare un amico del mio paese che si è aperto una pizzeria SUA in spagna....abbiamo tracannato 2 litri in 2 persone di birra(ognuno il suo boccale).al ritorno taxi..
in germania ho visto anche i boccali da 5lt........ li credo ci voglia un "catetere" sempre "connesso" al coso....... :LolLolLolLol: scusate la ruvidità, ma scritto tutto velato :tippen:
Alessandro...in casa le facciamo, pero' (purtroppo) col forno classico della cucina...niente legno
ci si accontenta.
Mia madre la fa spessa, non credo vi piacerebbe(ma non capisco perche vi piaccia quella sottile,io la detesto davvero)
A casa ci sbizzarriamo... provola affumicata,mozzarella, prosciutto crudo, salsa.... ecc
Ma non solo, mia madre essendo originaria di modica, ha portato un po di cucina modicana a casa
))))))))))))) le cosi dette "scacciate": sono fatte con la pasta della pizza,ma...arrotolati tipo involtino ad aspirale e contenenti : melenzane,salsa, provola o melanzana e cipolla..... Le "scacciate" sono fenomenali! da provare! se le fa a breve scatto foto e posto ricetta siciliana, perche davvero da tuffarcisi dentro.
anche i calzoni di spinaci...sono tanto semplici, quanto buoni e saporiti, perche vengono con una pasta "molto rustica", spartana.... rugosa.....mmmmm.................lasciamo perdere và!!! :roargh:
Io sulle birre sono abbastanza esigente. Se c'è heineken, becks, nastro azzurro o roba del genere piuttosto bevo acqua.
La Moretti invece, si può dire che la ho scoperta con la pizza. Non è niente di particolare però ci si sposa molto bene.
vero, io credevo la moretti fosse una birra economica sempliciotta, INVECE è ben diversa da heineken,peroni, nastro blù :lol: etc , è piu corposo come sapore;piu ,marcato e pastoso come dicevo prima.io la prediligo. Purtroppo conosco solo un pub dove hanno la birra distillata da loro stessi, ma fanno solo panini e nient'altro....ma la birra affumicata è eccezionale! Praticamente NON è ASSOLUTAMENTE scorrevole come l'acqua, si ferma in bocca e ti lascia il retro-gusto di affumicato (come la provola affumicata) . ecco con quella esagero fortemente...anche piu di un litro....ma il bello è che se bevo birre commerciali, l'indomani diciamo "non le digerisco bene bene", se bevo questa birra artigianale "l'affumicata" posso andare sul pesante e l'indomani sono fresco come una rosa sempre. testata una decina di volte...e l'indomani mai problemi di nulla!stomaco tranquillo e tutto in ordine...questo cosa vuol dire?che quelle che ci imbottigliano non sono il massimo della qualità......
x donato: devo ricordare com'era fatat la "pizza mondo" perche è estiva tipo la tua e molto appetitosa..mi sembra similissima e anche la "pizza cu cori" vincitrice per un paio di anni del cambpionato italiano... devo ricordarle e le scrivo, sono pazzesche davvero, parola di siciliano buon gustaio !
sto 3d ci rovinerà fisicamente come peso...scarico ogni responsabilità !
p.s. in foto si vedono i 2 litrozzi di birra a valenzia
e io che verso instancabile :LolLolLolLol: