avete provato quella con soli funghi porcini raccolti nel bosco? non comprati surgelati o di coltivazioni.
l'ho mangiata con i porcini una volta (pero' penso congelati ) non era niente male..
avete provato quella con soli funghi porcini raccolti nel bosco? non comprati surgelati o di coltivazioni.
a chi piace il tartufo?
a me..piace,ma non si compra piu l,olio di tartufo xke ai miei fa effetto puzza di gas...
Oggi ho mangiato questi peperoni, li avevo già mangiati prima che scrivessi questo post ma non ero sicuro fossero quelli, oggi ho guardato sulla confezione e vengono dalla Sardegna, davvero buoni! Presi alla Coop.In Sardegna ho trovato prezzi onestissimi,non super economici,ma normali. Cibo divino.
Quí in Veneto almeno ce lo sognamo. .
Le cozze SARDE. . .scampi e pesce fantastico.
La carne rigorosamente di maiale è il massimo.
Ho trovato dei peperoni locali,rossi,stretti e lunghi che si mangiano con tutta la pelle,dolci,buonissimi cotti alla brace(da provare con la pizza)
ieri sera l'ho mangiata alla tirolese ( spek e fontina ) niente male ,prima volta per me . Oggi sono andato ad una fiera
nell'Astigiano , abbiamo preso salame cotto dei contadini , toma , un bel pezzo di lardo quello schiacciato nelle tavole col pepe
( da affettare in pratica ) , un vaso di porcini sotto olio d'oliva......stasera il programma era fettina e due foglie di insalata invece.......mamma mia devo correre ai ripari seno divento un cinghiale...
mio figlio ( che e' un po robustino ) mi ripete sempre che non e' giusto che finocchi , insalata e broccoli fan dimagrire
e lasagne agnolotti e cannelloni fanno ingrassare ,e una ingiustizia sarebbe stato meglio il contrario....
mio figlio ( che e' un po robustino ) mi ripete sempre che non e' giusto che finocchi , insalata e broccoli fan dimagrire
e lasagne agnolotti e cannelloni fanno ingrassare ,e una ingiustizia sarebbe stato meglio il contrario....