la pizza perfetta come la desiderate?

avete provato quella con soli funghi porcini raccolti nel bosco? non comprati surgelati o di coltivazioni.

l'ho mangiata con i porcini una volta (pero' penso congelati ) non era niente male..

quelli "selvaggi" hanno un profumo intenso,si riempie la stanza.

io li preferisco con la pasta,hanno un sapore più forte.

Non saprei dirlo, nel senso che l'ho provato l'odore non mi piace, poi il sapore è un'altra cosa, però è particolare. Probabilmente non sono un buongustaio e per quello che costa per me può star dove è.

un pochino ma proprio poco sulle penne al burro , altrimenti mi nausea

In Sardegna ho trovato prezzi onestissimi,non super economici,ma normali. Cibo divino.
Quí in Veneto almeno ce lo sognamo. .
Le cozze SARDE. . .scampi e pesce fantastico.
La carne rigorosamente di maiale è il massimo.
Ho trovato dei peperoni locali,rossi,stretti e lunghi che si mangiano con tutta la pelle,dolci,buonissimi cotti alla brace(da provare con la pizza)
Oggi ho mangiato questi peperoni, li avevo già mangiati prima che scrivessi questo post ma non ero sicuro fossero quelli, oggi ho guardato sulla confezione e vengono dalla Sardegna, davvero buoni! Presi alla Coop.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ieri sera l'ho mangiata alla tirolese ( spek e fontina ) niente male ,prima volta per me . Oggi sono andato ad una fiera
nell'Astigiano , abbiamo preso salame cotto dei contadini , toma , un bel pezzo di lardo quello schiacciato nelle tavole col pepe
( da affettare in pratica ) , un vaso di porcini sotto olio d'oliva......stasera il programma era fettina e due foglie di insalata invece.......mamma mia devo correre ai ripari seno divento un cinghiale...

ieri sera l'ho mangiata alla tirolese ( spek e fontina ) niente male ,prima volta per me . Oggi sono andato ad una fiera
nell'Astigiano , abbiamo preso salame cotto dei contadini , toma , un bel pezzo di lardo quello schiacciato nelle tavole col pepe
( da affettare in pratica ) , un vaso di porcini sotto olio d'oliva......stasera il programma era fettina e due foglie di insalata invece.......mamma mia devo correre ai ripari seno divento un cinghiale...

Tirolese? Mai assaggiata.
A proposito di lardo, ieri sera a cena abbiamo fatto uno strappo alla regola della solita pizza: "piadina romagnola" in vari modi: verdura passata in padella, prosciutto dolce e per strafare come al solito: Piadina calda con fettiine di "lardo di Colonnata" tagliato sottile...... anche io devo correre ai ripari se si va avanti così.... ahahah :)

mio figlio ( che e' un po robustino ) mi ripete sempre che non e' giusto che finocchi , insalata e broccoli fan dimagrire
e lasagne agnolotti e cannelloni fanno ingrassare ,e una ingiustizia sarebbe stato meglio il contrario....

mio figlio ( che e' un po robustino ) mi ripete sempre che non e' giusto che finocchi , insalata e broccoli fan dimagrire
e lasagne agnolotti e cannelloni fanno ingrassare ,e una ingiustizia sarebbe stato meglio il contrario....

fosse stato cosi la parola "vegetariano" probabilmente non sarebbe stata necessaria! :)

ok Teo...tuo figlio ha scoperto una regola del nostro pianeta: " TUTTO CIò CHE è BUONO FA SEMPRE MALE...." (mannaggia :crazy: )

Basta diminuirne la quantità, oppure forchettata di lasagne, riempimento con prodotti ipocalorici come la verdura e per finire (ma dopo un quarto d'ora d'averlo riempito come un ruminante) qualche forchettata di lasagne.
Il cervello impiega oltre mezzora per recepire il segnale del troppo pieno (a meno che non venga riempito con l'imbuto), quindi lasciare del tempo prima del riempimento finale aiuta.

Allora in quei ristoranti che ti fanno aspettare tra le varie portate, giocano doppiamente contro se stessi :)