la pizza perfetta come la desiderate?

Faccio presente che l'acido citrico di cui parlate è vit.C in sostanza,e si trova in moltissimi alimenti.
Comunque che la CocaCola non sia sana lo si sá da sempre,il problema piú grande è la dipendenza che dá,in quanto il corpo si abitua ai molti zuccheri contenuti e mi pare abbia fenilanina o qualcosa del genere.
Anni addietro venne detto anche che conteneva derivati di eccitanti non proprio"legali"fatto stá che dá assueffazione.

Curioso quel forno Alessandro:) Mai visto, e cuoce in pochissimi minuti!

Si Slk io penso che poi l'acido citrico sia la cosa minore, come anche quello solforico che contiene, è roba che c'è in troppi alimenti, non mi sembra sia vitamina c però il citrico, che poi non viene più ricavato dai limoni ma in altri modi, altrimenti saremmo senza limoni :lol:

ficata il forno per pizze di alessandrog! si vede che il mondo va male...quando non trovi più certe cose:)

per la coca confermo che ho sentito dire anche io, come nelle patatine pringles (quelle del tubo per intenderci) che contiene sostanze che danno dipendenza mascherate sotto ingredienti legali....

chissa in rete se si riesce a trovare un fornetto almeno simile ..

E la pizza di Tony è sparita, se l'è magnata imageshak.

Domani sera pizza d'asporto,((2persone pensavo di ordinare 3 pizze. .) consigli su come farle fare . . Qualcosa di "strong"
(No Cipolla)
Pensavo a qualcosa di veramente Super. .

Domani sera pizza d'asporto,((2persone pensavo di ordinare 3 pizze. .) consigli su come farle fare . . Qualcosa di "strong"
(No Cipolla)
Pensavo a qualcosa di veramente Super. .

base di salsa,poi: crudo, prov. affumicata, emental, funghi. Buon Appetito ...
io mangiata ieri sera ... peccato che eravamo su un pessimo tavolino in plastica... e ogni volta che tagliavamo le pizze il tavolo tremava cosi tanto che la bottiglia di cocacola ballava pericolosamente.... La mia pizza mi piaceva cosi fatta...e anche molto...la stavo mangiando con gusto..se non fosse che all ultimo trancio vedo la bottiglia di cocacola che stava tipo per cadere,l'con scatto felino la prendo al volo...ma.....ops.... sfioro la mia bottiglia di Moretti...che.....cade tutta sulla mia pizza.........
ci sono rimasto male come un bambino... mi è venuto il broncio....la pizza era perfetta...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Stasera tosse , bronchite , passato di verdura...come si suol dire ..uffa "che pizza"

Stasera tosse , bronchite , passato di verdura...come si suol dire ..uffa "che pizza"

Ciao Teo, cominci male l'autunno, ma latte, cognac e miele (a dire il vero è per la febbre), brodo di carne, spremute di agrumi, ecc... ti rimettono in sesto senza problemi.
Auguri di pronta guarigione

avete provato quella con soli funghi porcini raccolti nel bosco? non comprati surgelati o di coltivazioni.

Ciao Teo, cominci male l'autunno, ma latte, cognac e miele (a dire il vero è per la febbre), brodo di carne, spremute di agrumi, ecc... ti rimettono in sesto senza problemi.
Auguri di pronta guarigione

Grazie per gli auguri ,allora comincero' con l'ascoltare i tuoi consigli , brodo con carne a volonta' e cognac in abbondanza .....ahah mi rimetto in un baleno