Per quanto riguarda i poi appena ho un attimo provo a vedere se mi ricordo come ho fatto.
..grazie ....attendo tue notizie...
Eccoci qui ho visto come ho fatto ti spiego gli step:
1- entri su visualizzazione navigazione (tstino navigatore o voice control scandendo "navigazione"
2 - in altro a sinistra ti trovi il testo navi (con un angolo nero). Quell'angolo nero vuol dire che ti trovi ad avere cliccandolo un menù a tendina).
3 - clicchi appunto il tasto navi - lo selezioni con l'idrive e clikki sopra schiaccando appunto l'idrive.
4 - ti appare una sequenza di voci
5 clikki sopra la voce simboli destinazioni speciali su cartina (o qualcosa di simile)
6- ti appare simboli normali, simboli personalizzati ed un'altra voce
7- clikki sopra simboli personalizzati e ti si apre un altro menu' a tendina con un centinaio di POI (OSPEDALE , TRIBUNALE, COMUNE , ECC..)
8 selezione cliccando sulle voci che ti interessano. Ti accorgi i POI che hai selezionato in quanto accanto al quadratino a sinistra vedi un un simbolo verde che signigica che hai selezionato il flag.
9- esci da tutti questi sub menù con il tastino a sinistra dell'i-drive e imposta una destinazione. A quel punto mano a mano che tu andrai verso quella destinazione ti vedrai in modalità tridimensionale il disegnino del POI.
I distributori di carburante vengono disegnati con il simbolo della compagnia erogatrice.
L'ospedale lo vedi con un simbolo rosso su sfondo bianco rotondo.
lo stadio vedi lo stadio
L'aereoporto lo vedi con un aereo stilizzato
ecc.
Buon viaggio e alla prossima!