La nuova e la ricomprerei

Forse sbaglio io a tenere acceso ancora il condizionatore?
Pero anche con le altre autovetture che ho avuto ho tenuto acceso il condizionatore sempre inverno ed estate. Ma la condensa esterna mai vista. Quella interna si ( poi spariva pochi minuti dopo l'accensione).
Ripeto un fenomeno che non capisco.

anke a me ieri l'ha fatto(non sulla mercedes)ma all'interno,appena ho acceso l'auto,xkè avevo il tasto del clima inserito,ma le ventole tutte spente.ma non capisco come mai,è la prima volta ke mi succede.

L'ho fatto mesi fa e non mi ricordo il processo: in pratica devi entrare nelle varie opzioni del navigatore e inserire ad un certo punto tutti i punti. lui li scarica e poi ti appaiono sulla mappa.
Attenzione che la vettura richiesde vari agiornamenti software sia sul navigatore che sul motore.

...laby...aiuto....non ci sono riuscito...per quanto riguarda gli aggiornamenti ho telefonato alla mia concessionaria per chiedere informazioni, mi hanno chiesto il numero di telaio per controllare ma non erano previsti aggiornamenti...come è possibile che a te li hanno fatti ? mi aiuti ?

Mi spiace per te. Ti devi fidare del tuo concessionario o altrimenti cambialo.
Comunque può essere che per la tua non e' necessario l'aggiornamento per il semplice motivo che essendo stata prodotta dopo gli aggiornamenti li abbiano già fatti in Germania.
Tieni conto che il problema dell'iniettore e' un problema che riguarda i 220 e noi i 250. E quindi anche la centralina motore riguarderà solo i 220.
Per quanto riguarda i poi appena ho un attimo provo a vedere se mi ricordo come ho fatto.
Comunque ripeto devi fidarti della tua concessionaria oppure cercartene un'altra.
La mancanza di fiducia porta poi a dei problemi conflittuali.
Per il resto come ti trovi con la "bestia"?

Per quanto riguarda i poi appena ho un attimo provo a vedere se mi ricordo come ho fatto.

..grazie ....attendo tue notizie...

Ulteriori sicurezze Di serie
- oltre gli ottanta chilometri orari e in presenza di cambi di corsia senza azionare le frecce un dispositivo segnala ciò al guidatore per avvisarlo di prestare attenzione con una vibrazione del volante dal lato di sbandamento.
Questo ti obbliga a mettere la freccia inoltre se veramente e' una dissattenzione ti avvisa che stai facendo una cazzata.
- il computer analizza la tua stanchezza al volante e ti consiglia di fare una sosta indicando una tazza di caffè sul display centrale.
Analizza movimento degli occhi e micromovimenti sul volante in base al concetto che chi si sta addormentando tende a non effettuare le micriregolazionu sul volante.
Devo essere sincero pero questa segnazione non l'ho ancora vista e ho fatto 10.400 km.

Si mi faccio mettere le pellicole al 100% da carglass...hihihihi.
Mi dicevano che dipende dalla frequenza delle palpebre ho provato a ridurle ma nisba.
Si vede che il computer mi reputa arzillo alla guida!

No non l'ho ancora fatto ma devo farlo nei prossimi mesi. Ormai l'estate e' passata e non ho questa gran fretta.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il tecnici dei filtri che ha visto u miei vetri mi ha già anticipato che lui metterebbe il livello di oscuramento più leggero perché i vetri della nuova e sono già di tonalità scura.

..grazie ....attendo tue notizie...
Eccoci qui ho visto come ho fatto ti spiego gli step:

1- entri su visualizzazione navigazione (tstino navigatore o voice control scandendo "navigazione"
2 - in altro a sinistra ti trovi il testo navi (con un angolo nero). Quell'angolo nero vuol dire che ti trovi ad avere cliccandolo un menù a tendina).
3 - clicchi appunto il tasto navi - lo selezioni con l'idrive e clikki sopra schiaccando appunto l'idrive.
4 - ti appare una sequenza di voci
5 clikki sopra la voce simboli destinazioni speciali su cartina (o qualcosa di simile)
6- ti appare simboli normali, simboli personalizzati ed un'altra voce
7- clikki sopra simboli personalizzati e ti si apre un altro menu' a tendina con un centinaio di POI (OSPEDALE , TRIBUNALE, COMUNE , ECC..)
8 selezione cliccando sulle voci che ti interessano. Ti accorgi i POI che hai selezionato in quanto accanto al quadratino a sinistra vedi un un simbolo verde che signigica che hai selezionato il flag.
9- esci da tutti questi sub menù con il tastino a sinistra dell'i-drive e imposta una destinazione. A quel punto mano a mano che tu andrai verso quella destinazione ti vedrai in modalità tridimensionale il disegnino del POI.
I distributori di carburante vengono disegnati con il simbolo della compagnia erogatrice.
L'ospedale lo vedi con un simbolo rosso su sfondo bianco rotondo.
lo stadio vedi lo stadio
L'aereoporto lo vedi con un aereo stilizzato
ecc.
Buon viaggio e alla prossima!

Aspetta a ringraziare vedrai quando ti stresserò io per qualche informazione di cui necessito.......Ahahahah

Ovvero?
Intendi dire per esempio la casa di mia suocera con la croce antivampiro sopra? ( se mi legge la suocera ... si scherza naturlamente ... gulp!)

Ultima modifica:
si esatto una roba simile.
Il mio progetto iniziale per i comand con HD era di inserire un poi a mano (so che si può fare) e poi smontare comand recupare dati da hd per creare i poi autovelox e aggiungerli al comand. :D

si esatto una roba simile.
Il mio progetto iniziale per i comand con HD era di inserire un poi a mano (so che si può fare) e poi smontare comand recupare dati da hd per creare i poi autovelox e aggiungerli al comand. :D
così il navigatore ti segnala gli autovelox?

Si avevo letto qualcosa.
Se parli di progetto iniziale vuol dire che hai dovuto fare delle modifiche o delle revisioni in ribasso ?
A che punto sei?