La nuova e la ricomprerei

si, sicuro sono 8...per tutti i comand aps se non dico cavolate son 8...

su tutte le mb che io conosca, dalla C in sù son 8 diffusori....

la x5 ne ha 6...ant medio alti e medio bassi, 1 per portiera mentre al post...un unico midrange...:disgust:

quoto...solo autoradio originali per motivi di linea

io lo prenderei per ascoltare , anche da fermo, tipo salotto
sedili abb. inclinati, temperatura giusta e musica di qualità

x5 si sente da far pena ma pena in una maniera allucinante..

avevo ragione allora...

La marcia della classe E alla sommità ha una stella mercedes.
E' una cosa che hanno messo sulla nuova o è presente anche sulle vecchie?
Io ho cambio automatico e dove solitamente si vede una placca metallizzata oppure in legno mercedes ha messo il suo simbolo a stella affogato nella resina plastificata.
Giusto per curiosiatà visto che non ho presente come fossere i nag 5 di un tempo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La marcia della classe E alla sommità ha una stella mercedes.
E' una cosa che hanno messo sulla nuova o è presente anche sulle vecchie?
Io ho cambio automatico e dove solitamente si vede una placca metallizzata oppure in legno mercedes ha messo il suo simbolo a stella affogato nella resina plastificata.
Giusto per curiosiatà visto che non ho presente come fossere i nag 5 di un tempo.

credo che sia solo per la nuova E,infatti sulla mia c'è scritto il nome dell'allestimento...

Mentre la luce passeggeri anteriori dovrebbe essere identica.
Due spicchi di luce uno a destra ed uno a sinistra.

Ultima modifica:
fa prima a tenere gli okki kiusi e una persona ke sta al lato(un passeggero,ad esempio la moglie)tiene lo sterzo!
Ho provato a fare la prova che dite ma l'auto non mi ha segnalato nulla.
Qualcuno capisce come segnala questa benedetta stanchezza?
Non è per caso che tiene conto anche delle ore di guida?
Perchè se è così io più di tre ore di seguito nei viaggi lunghi non è che le faccio.
Io mi ricordo che già la prima audi mi segnalava le ore di guida lampeggiando se superavo le quattro ore.

che io sappia è un calcolo molto complicato legato al modo di sterzare l'auto e di tenere il volante e non in caso di colpo di sonno. (cioè dovrebbe avvisarti prima che ti venga il colpo). Almeno questo è quello che mi hanno detto in MB alla presentazione.
Sicuramente è così ma comunque te lo chiedo... E' attivata la funzione? Mi pare che un piccola tazzina di caffè rimane accesa (forse vicino le marce del CA)quando in funzione il sistema.

Si sembra che memorizzi tutti i comportamenti del conducente e li memorizza (leggo in rete), è molto complesso il sistema, poi quando rileva differenze nella guida interviene...facendola breve, per cui non vigila solo gli occhi, ma molto di più.

Hai fatto bene a chiedermelo. In effetti ho attivato questa funzione così come ho attivato tutte le altre funzioni.
La tazzin del caffè e' situata alla base della circonferenza centrale assieme alle altre numerose icone di sicurezza.
Si vede che sono uno sveglio.

non so proprio come fare per far attivare sta funzione,bisognerebbe capire precisamente i calcoli ke fa e poi provare...

Si sembra che memorizzi tutti i comportamenti del conducente e li memorizza (leggo in rete), è molto complesso il sistema, poi quando rileva differenze nella guida interviene...facendola breve, per cui non vigila solo gli occhi, ma molto di più.
A forse ho capito e' una raccolta di informazioni a livello dati delle varie centraline .
Chiederò alla concessionaria.