La nuova e la ricomprerei

purtroppo non avendo un comand con hd ho fatto praticamente nulla.
Ho solo un elenco di partizioni e cartelle in cui è diviso l'hd del comand, ma non avendolo tra le mani è praticamente impossibile lavorarci sopra

..sarebbe bello poter inserire i POI pure perchè ho notato che ne mancano molti (es. un grandissimo centro commerciale vicino Nola (NA) che si chiama "VULCANO BUONO" non è presente nel navigatore... eppure esiste da 3 anni).....ho letto tutto il manuale ma una funzione del genere non è prevista....come si potrebbe fare ?

laby, prova ovviamente in ambiente sicuro a tenere gli occhi socchiusi e ondeggiare pian pianino con il volante ma senza mai raggiungere la striscia...magari ti esce..
fa prima a tenere gli okki kiusi e una persona ke sta al lato(un passeggero,ad esempio la moglie)tiene lo sterzo!

Uhm ... Non mi convincete mica e voi due.
Stefbenz "spacca" quel numero 3999 scrivi ancora un messaggio e fai 4000.

Rigorosamente base. Come anticipavo mesi fa non sono un purista del suono mi piace pero' sentire il suono limpido.
L'ho settato massimo agli alti (10) e bassi (3).

anche io non mi lamento dell'audio,direi che è abbastanza pulito e si sentono bene i bassi......a differenza della ultime bmw,che a quanto dicono,l'impianto base fa cagare....a proposito ste come va sull'x5?dovrebbe far cagare anche se è il base...:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Logico che il logic 7 harmann kardon sia una specie di hi end .
Ma mi chiedo chi abbia la necessita' e soprattutto la preparazione musicale e la competenza per trarne vantaggio. Forse un musicista un direttore d'orchestra?
Molto spesso diventa una cosa di cui pavoneggiarsi al bar con gli amici forse?
O forse può essere utile per vedere un film con l'effetto surround ecc

Ultima modifica:
io sono semplicemente una persona a cui piace ascoltare bene la musica e la differenza si sente. Altrimenti per sentire musica in buona qualità bisogna girare mezza macchina.
Io amo tutto ciò che è "della casa" autoradio appiccicate su una MB non mi piacciono (intendo autoradio normali insomma non audio20 50 comand ecc ecc) per una questione di linea. Anche l'occhio vuole la sua parte.

io sono semplicemente una persona a cui piace ascoltare bene la musica e la differenza si sente. Altrimenti per sentire musica in buona qualità bisogna girare mezza macchina.
Io amo tutto ciò che è "della casa" autoradio appiccicate su una MB non mi piacciono (intendo autoradio normali insomma non audio20 50 comand ecc ecc) per una questione di linea. Anche l'occhio vuole la sua parte.

quoto perfettamente!!!su autoscout vedo alcune classe E ed ML che hanno autoradio aftermarket che anche se sono da 7 pollici,stonano con tutta la plancia....

Ormai tutte le auto hanno le loro autoradio che sono dei CARPUTER e penso nessuno riuscirebbe a vivere ed a lavorare senza.
Ricordo che anni fa andavi a prendere l'auto che era rigorosamente senza autoradio (io ero bimbo) e poi ti mettevi l'autoradio che volevi tu.
Ricoordo alla volkswagen che ti proponevano i blaupunkt (con l'rds) ed il visorino digitale....
Era il top. Le casse erano predisposte (ovvero c'era il buco) o in alternativa avevi la predisposizione (con i fili già passati).

gia' bei ricordi e bei tempi
adesso chi puo' permettersi una E come la tua LABY ha davvero gia' una gran bella e ricca dotazione senza sbilanciarsi di harmann kardonn

Si senza cadere nel banale devo dire che si stava meglio quando si stava peggio.
Ora questi carputer basta un problemino e via dal tecnico in camice bianco per mettere a posto il problema a suon di euroni.
Quella volta se l'autoradio non andava lo "scardinavi " dall'apposito alloggiamento e andavi ad ordinarne un'altra magari con le lucette variopinte.

Comunque se non sbaglio i diffusori sono:
due vicino agli specchietti (tweeter)
due sulle portiere anteriori
due su quelle posteriori
due sui padiglioni posteriori

sONO 8 OPPURE DI PIù
pARLIAMO DI comand aps