Certo..le prendo in considerazione tutte..però come ho detto..niente nuovo ma usato..:wink:basta che non ti fai idee sulla w164..senò saresti la 3a persona a essere interessato
Certo..le prendo in considerazione tutte..però come ho detto..niente nuovo ma usato..:wink:basta che non ti fai idee sulla w164..senò saresti la 3a persona a essere interessato
anche a me i suv piaciono tanto,soprattutto per le dimensioni..
ma fin'ora la ml è quella ke mi ha colpito di più,devo dire ke anke la x6 è una delle mie preferite ettualmente.
salvo qual'è più alta delle due?
Azz Ale ... Ho fatto la prova ... Mi haifatto spendere 100 euro (ammazza quanto sono aumentati i prezzi rispetto 20 anni fa).purtroppo il sedile abbassato è solo un ricordo ...... sigh .... hai toccato un ...
nervo scoperto ... sigh ....
ma quasi quasi .... con la scusa della recensione ..... potrei uhm .... stasera ....
provare .....
Azz però stasera c'è galactica starbattle su rai 4 ....
Sarà per la prossima volta.
tra ml e x5.
Come mai questa spesa?Azz Ale ... Ho fatto la prova ... Mi haifatto spendere 100 euro (ammazza quanto sono aumentati i prezzi rispetto 20 anni fa).
Comunque ottima l'escursione del sedile ed ottimo l'assorbimento degli scossoni.
Assenza di cigolio.
(si scherza naturalmente)
per la prossima auto mi associo anche io ai suvvisti futuri ( naturalmente andrei sulla nuova ml)