A forse ho capito e' una raccolta di informazioni a livello dati delle varie centraline .
Chiederò alla concessionaria.
Che vuoi dire che appena ti fermi in qualsiasi marcia lei si blocca?ma poi ilm freno automatico devi toglierlo tu?
su x5 c'è quello automatico, appena ti fermi in qualsiasi marcia lei si blocca, appena tocchi il gas si toglie, ma rimane cmq sempre attivo
sulla ml...non c'è
Che vuoi dire che appena ti fermi in qualsiasi marcia lei si blocca?
Tutte le auto con C.a. se io non metto in P nessuna mi permette di togliere la chiave.
Inoltre mentre sulla E puoi mettere in moto anche senza schiacciare il freno sulle BMW non metti in moto la macchina se non schiacci il pedale del freno. E c'è un disegno sul display con il piede che schiaccia il pedale del freno.
Puoi spiegarti meglio?
sensore crepuscolare fari allo xeno e sicurezza notturna
Il sensore crepuscolare si attiva su due livelli separati. Un primo livello appena fa buio accende i fari xeno anabbaglianti (i fari giurni rimangono accesi sempre anche di notte). Contemporaneamente si accendo le luci interne di tutta l'auto.
.............Durante il giorno sono sempre in funzione i fari diurni, quando vengono imboccate le gallerie tempo un secondo ed il sensore accende i fari xeno anabbaglianti. All'uscita della galleria lo spegnimento dei fari invece avviene dopo una ventina di secondi.
I fari anabbaglianti vengono accesi anche durante il giorno se vi è pioggia per cui i fari xeno sono collegati anche al sensore pioggia.
La vettura di notte è molto più visibile delle altre per effetto della netta luminosità dei fari led.
No io non ho fatto nulla. Forse dipende dalla versione.
tu che versione hai? Io avantgarde + optional che accende e spegne gli abbaglianti in automatico.
Aggiungo che io metto la rotella luci su A (automatico) e non su zero perchè su zero non funziona la modalità accensione e spegnimento abbaglianti in automatico.
Senti volevo chiederti di dare uno sguardo sul thread che ho aperto sulle gomme (classe e). Gradirei un tuo consiglio sui cerchi da 18 e sulle gomme runflat (come vengono viste in germania e cosa ne pensa la gente) così tanto per avere anche un altro respiro europeo.