La nuova e la ricomprerei

ottimo laby bella recensione ma la tua meraviglia e' chiaro che nasce anche dal primo tuo possesso di una stellina serie E
la mia vecchietta >E fa' ancora la sua bella figura e su strada mi ricorda dopo 10 anni e zero difetti che si' ................................sono su una serie E
appena posso mi rifiondero' su una E o W 211 o W 212 cmq nuove o a zero km
non per la sete di tutti sti aggeggi di sicurezza
ma per la cura con cui una serie E ti scarrozza a destra e a manca
a ferragosto in rientro sull autostrada anche mia moglie e la mia bella nipote di 20 anni hanno ammesso che si' e' proprio vero anche se ha i suoi anni dentro ci si rilassa al punto di appisolarsi belli tranquilli
Mio figlio invece a 9 anni ormai non si meraviglia di nulla ....eheheh c'e' cresciuto dentro !!!!

il pre safe e la distanza automatica ??????
per quelli ci sono io che la guido ancora con fierezza !!!!!!!!!!!!!!!!

La E w212 e' lunga 487. La ml la vedo più piccola per SUV intendo una lunghezza tra 4,90 e 5,00. Per intenderci le misure della gl o della q7 mi vanno bene. Solo che gl è molto costosa e q7 poco sicura. Una Ml da 4.90/5 metri sarebbe giusta per una famiglia di 4 persone + bagagli

ciao laby,abbiamo la stessa macchina....ad un certo punto del tuo report dici "....inoltre i POI precedentemente impostati...il comand me li indicava...." mi dici come si fa?
Ciao e grazie

L'ho fatto mesi fa e non mi ricordo il processo: in pratica devi entrare nelle varie opzioni del navigatore e inserire ad un certo punto tutti i punti. lui li scarica e poi ti appaiono sulla mappa.
Attenzione che la vettura richiesde vari agiornamenti software sia sul navigatore che sul motore.

CINTURE DI SICUREZZA
Altra dotazione di sicurezza di SERIE è il tendicintura automatico. Qundo ti inseriesci la cintura spesso capita che, per vari motivi, la cintura non sia perfettamente aderente al corpo percui in caso di incidente vi può essere una risposta meno rapida del necessario in quanto prima di bloccarsi la cintura gira per qalche istante a vuoto.
Con questa dotazione di sicurezza sei sicuro di avere la tua cintura sempre aderente al corpo e tesa in modo che in caso di incidente si tende immediatamente.
Accendi l'auto inserisci la cintura ed un motorino si preoccupa di tendere la cintura delicatamente ma con decisione ti senti la spalla sinistra e tutto il corpo viene attirato verso il sedile.
La cintura durante tutto il viaggio viene monitorata e se necessario tesa.
Lo stesso motorino serve per il presafe in caso di previsione di collisione oltre a quello che già ha ampiamente dichiarato djlight pre tende ulteriormente le cinture e mette in pre attuazione la carica pirica per il blocco delle cinture.

Si in effetti è un'idea. Cosa mi consigli tra codesti titoli
- Harry potter contro la w212
- La guerra dei w212 bluefficyenty (la guerra dei cloni)
- w212lattica (galattica)
- vivere con 1000 w 212 al mese (vivere con mille euro al mese)
-altri

Si in effetti è un'idea. Cosa mi consigli tra codesti titoli
- Harry potter contro la w212
- La guerra dei w212 bluefficyenty (la guerra dei cloni)
- w212lattica (galattica)
- vivere con 1000 w 212 al mese (vivere con mille euro al mese)
-altri

altri? questo:

Sulla nuova E : la ritromberei!:asd:

ti sei dimenticato di descrivere come si sta sdraiati con i sedile abbasati!:asd:

(scherzo..eh!)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
altri? questo:

Sulla nuova E : la ritromberei!:asd:

ti sei dimenticato di descrivere come si sta sdraiati con i sedile abbasati!:asd:

(scherzo..eh!)
purtroppo il sedile abbassato è solo un ricordo ...... sigh .... hai toccato un ...
nervo scoperto ... sigh ....
ma quasi quasi .... con la scusa della recensione ..... potrei uhm .... stasera ....
provare .....
Azz però stasera c'è galactica starbattle su rai 4 ....
Sarà per la prossima volta.

Bellissima la E, mi è sempre piaciuta, anche io però, sto interessandomi ad un futuro probabile suv, ML o JEEP GRAND CHEROKEE, le ho viste tutte e due in più occasioni quest'anno in campeggio, aquisto che farei naturalmente usato, con pochi anni e pochi km.
Più che agli accessori ed opzional, cerco di documentarmi maggiormente sull'affidabilità.
Un ragazzo aveva addirittura un vecchio modello di Cherokee, 450.000 km percorsi, a benzina con gpl, pagava una sciocchezza di bollo e di assicurazione essendo catalogata macchina d'epoca, non è che me ne intendo molto di questa cosa, ma mi hanno impressionato le ottime condizioni della macchina.
Io sono orientato più verso il diesel, non è una cosa che debbo fare adesso, però comincio per tempo leggendo e documentandomi qui sulla ML e per l'altra su altri forum.
Siamo solo io e mia moglie, prediligo principalmente la montagna che il mare, in autostrada purtroppo i limiti sono quello che sono, il SUV essendo più alta da terra sarebbe l'ideale per uno della mia età e una novità tutta da scoprire..vedremo.:)

Alessà, non cambierai mai:D

p.s. fai bene:D
Invece cerco di cambiare:asd:, come ho detto non ho mai avuto, provato un SUV, per la ML da tempo sto seguendo quello che scrivi anche se non te l'ho mai detto, mi devo fare un'idea precisa, non sono mai precipitoso nelle cose, quando arriverà il momento ti tempesterò di domande!:wink:

Bellissima la E, mi è sempre piaciuta, anche io però, sto interessandomi ad un futuro probabile suv, ML o JEEP GRAND CHEROKEE, le ho viste tutte e due in più occasioni quest'anno in campeggio, aquisto che farei naturalmente usato, con pochi anni e pochi km.
Più che agli accessori ed opzional, cerco di documentarmi maggiormente sull'affidabilità.
Un ragazzo aveva addirittura un vecchio modello di Cherokee, 450.000 km percorsi, a benzina con gpl, pagava una sciocchezza di bollo e di assicurazione essendo catalogata macchina d'epoca, non è che me ne intendo molto di questa cosa, ma mi hanno impressionato le ottime condizioni della macchina.
Io sono orientato più verso il diesel, non è una cosa che debbo fare adesso, però comincio per tempo leggendo e documentandomi qui sulla ML e per l'altra su altri forum.
Siamo solo io e mia moglie, prediligo principalmente la montagna che il mare, in autostrada purtroppo i limiti sono quello che sono, il SUV essendo più alta da terra sarebbe l'ideale per uno della mia età e una novità tutta da scoprire..vedremo.:)

mia stessa situazione....però noi siamo piu giovani.....:asd:

basta che non ti fai idee sulla w164..senò saresti la 3a persona a essere interessato:D

una domanda che volevo fare da tempo...visto che possiedi sia ml che x5,qualè la più alta a livello di seduta?intendo per tutti i passeggeri....come altezza da terra so chi è piu alta...:D

anche a me i suv piaciono tanto,soprattutto per le dimensioni..
ma fin'ora la ml è quella ke mi ha colpito di più,devo dire ke anke la x6 è una delle mie preferite ettualmente.

salvo qual'è più alta delle due?