ottimo laby bella recensione ma la tua meraviglia e' chiaro che nasce anche dal primo tuo possesso di una stellina serie E
la mia vecchietta >E fa' ancora la sua bella figura e su strada mi ricorda dopo 10 anni e zero difetti che si' ................................sono su una serie E
appena posso mi rifiondero' su una E o W 211 o W 212 cmq nuove o a zero km
non per la sete di tutti sti aggeggi di sicurezza
ma per la cura con cui una serie E ti scarrozza a destra e a manca
a ferragosto in rientro sull autostrada anche mia moglie e la mia bella nipote di 20 anni hanno ammesso che si' e' proprio vero anche se ha i suoi anni dentro ci si rilassa al punto di appisolarsi belli tranquilli
Mio figlio invece a 9 anni ormai non si meraviglia di nulla ....eheheh c'e' cresciuto dentro !!!!
il pre safe e la distanza automatica ??????
per quelli ci sono io che la guido ancora con fierezza !!!!!!!!!!!!!!!!
la mia vecchietta >E fa' ancora la sua bella figura e su strada mi ricorda dopo 10 anni e zero difetti che si' ................................sono su una serie E
appena posso mi rifiondero' su una E o W 211 o W 212 cmq nuove o a zero km
non per la sete di tutti sti aggeggi di sicurezza
ma per la cura con cui una serie E ti scarrozza a destra e a manca
a ferragosto in rientro sull autostrada anche mia moglie e la mia bella nipote di 20 anni hanno ammesso che si' e' proprio vero anche se ha i suoi anni dentro ci si rilassa al punto di appisolarsi belli tranquilli
Mio figlio invece a 9 anni ormai non si meraviglia di nulla ....eheheh c'e' cresciuto dentro !!!!
il pre safe e la distanza automatica ??????
per quelli ci sono io che la guido ancora con fierezza !!!!!!!!!!!!!!!!