La mia Classe c200 kompressor 163cv sportcoupè evolution AMG

Sarà un boa costrittore sta volta:asd:
Ma non so magari i soliti servo motori che si bloccano, quelli che deviano i flussi di aria.

poco fa ho provato a fare il reset del clima e ho scoperto che lo fa anche così il rumore,e il reset il clima non lo riesce a fare,non si ferma,lampeggia sempre.
da quanto ho capito l'aria non riesce a fare il suo solito giro,ma arriva in un punto,si blocca perchè scatta qualcosa,non è che c'è qualche deviatore d'aria che si blocca?
lo fa anche con il solo quadro acceso,forse perchè con il quadro acceso si aprono le tubazioni o altri sistemi dove passa l'aria?
ditemi cosa posso fare senò questa è la volta buona che la distruggo sta maledetta macchina,non ne posso più,aggiusto una cosa e se ne rompe un'altra e che è!!!

fa 8 scatti e poi basta,è sicuramente qualche cosa che gira e poi non riesce a fare il movimento completo e scatta. appenna accendo il quadro inizia a farlo,poi si ferma,se faccio il reset che l'aria circola da tutte le parti inizia a farlo di nuovo e il clima non si ferma più. sapete aiutarmi?

mah sara' di nuovo qualche valvola elettrica che fa i capricci....

ma saranno al 99% i leverismi del clima che stanno dietro alla consolle come gia suggerito. Costano due lire ma il problema è smontare tutto

infatti è quello che non mi va di fare,perchè una volta smontato tutto il cruscotto poi sai quanti scricchiolii si sentiranno?!

ma volendo come si smonta il cruscotto?

Sbagli:) Per il cruscotto mi sa che non ci son notizie, c'erano dei link postati da 1998k ma non più funzionanti, avrai visto anche tu.

Per i braccetti non mi espongo, essendo parti molto importanti preferirei andare sul sicuro.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sbagli:) Per il cruscotto mi sa che non ci son notizie, c'erano dei link postati da 1998k ma non più funzionanti, avrai visto anche tu.

Per i braccetti non mi espongo, essendo parti molto importanti preferirei andare sul sicuro.

vero espritcdi...ma visto che son previdente assai :), ricordo che avevo downloadato qualcosa...non si sà mai :), dunque se donato mi manda email via PM vedo di inoltrargli quello che ho.
Ma non garantisco perchè devo ancora cercare, ma come sa espritcdi che ha buona memoria, se l'ho detto al 99% ce li ho.

buon week end

Allegati

• C240%20Center%20Console%20Breakdown.jpg
    C240%20Center%20Console%20Breakdown.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 241
  • C240%20Dash%20Breakdown.jpg
    C240%20Dash%20Breakdown.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 244
  • C240%20Stepper%20Motor%20Location.jpg
    C240%20Stepper%20Motor%20Location.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 231
Ottimo 1998k:)
Al di la delle notizie direi che è successa una cosa da non crederci:asd:

azz esprit ma allora ti ricordi tutto?!

io non voglio essere scortese o assillante ma vedendo che non mi rispondeva nessuno dopo vari tentativi pensavo non interessasse rispondermi,sorry

per i braccetti ecc dici di vedere quanto costano gli originali o prendere delle concorrenze in italia dal ricambista? non ho capito se escludi a priori solo quelli postati nel link,però ho visto che ne hanno venduti parecchi.

non riesco a mandare il pm,non mi fa scrivere il messaggio,provo domani 1998k,grazie.

Non ho capito la domanda Don, ricordo cosa? Forse intendi 1998k.

Per i braccetti li prenderei in MB, dal sito Ebay solo se sicuro che sarebbero identici. Dal prezzo che hai detto mi sembra ci sia troppa differenza, non so io quando una cosa costa troppo poco rispetto a un'altra mi insospettisco.
Bisogna solo capire se i prezzi son bassi perchè è in Germania (un pò come per l'olio).

ricordi tutto nel senso che ti sei ricordato che 1998k non aveva mai postato un allegato. io non ci ho mai fatto caso.

il bello è sapere se è per quello che costano così poco.

in realtà a me è partita sicuramente solo una testina al lato sinistro,però vedendo la gomme dei bracci e altro è tutta screpolata e quindi vorrei cambiare tutto per paura che si rompano anche loro.
quando faccio retro sento proprio uno scatto alla ruota e girando lo sterzo da fermo sento il classico rumore di quando qualcosa allo sterzo non va,riferito ovviamente alla parte dell'avantreno.

Ah capito per la memoria, non avevo afferrato:)
Riguardo i braccetti non ho esperienza, sulla mia ancora sono intonsi. Penso dovresti farla vedere a un meccanico per accertarti siano proprio solo loro gli incriminati. Te lo farai tu il lavoro?