La mia Classe c200 kompressor 163cv sportcoupè evolution AMG

beh,si.però per cercare bene quale è preciso il pezzo "rotto" volevo chiedere ad un mio amico che ah il ponte di farmi dare un'occhiata perchè se la ruote anteriori non sono entrambe sollevate,come ben saprai non riesci a vedere il gioco dello sterzo.

Esatto, di solito anche un buon gommista dovrebbe saperti dire cosa ha :wave:

avete una guida per vedere come si smonta il cruscotto?

poi siccome una testina è partita e quando faccio retro mi fa anche uno scatto alla ruota che dite questo kit andrebbe bene perchè di concorrenza da me solo un braccetto costa 100 euro.
http://www.ebay.de/itm/Querlenker-S...e&fits=Make:Mercedes-Benz&hash=item41661575de

sono sempre più tentato a comprare questi kit visto il costo elevato dal ricambista,ma ho un po' paura che non siano affidabili visto il prezzo,però risparmio un sacco di soldi. mmmh non so che fare e soldi vicino sta macchina del ca..o non ne voglio spendere più!!!

a tal proposito ho trovato un kit della " MAPCO" azienda tedesca,ne ho sentito parlare bene su internet,il prezzo è interessante,intorno i 220 euro,che ne dite? ne avete mai sentito parlare di questa marca?
le altrei tipo meyle,lemforder costano troppo.

ma sui bracci le testine non si posso cambiare giusto,solo il silent block vero?

E' una marca che ho visto più volte nel sito sponsor del forum, hai provato a cercare li questi pezzi? Anche per capire i prezzi...

rispetto a ebay costano di più,diciamo abbastanza di più. però ci sono anche quelli economici che però non mi danno tanta sicurezza,anche su ebay a 150 euro si trovano,boh.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anche a me sembrano scadenti,però non voglio spendere molto. ci sarebbe la mapco come alternatica però mi hanno chiesto 300 euro. tu quale consiglieresti tra quelli nel sito del forum?

Io li considero un pò come le gomme, meglio non rischiare con parti di cui non si sa la provenienza (non mi riferisco a nessuna marca citata e nemmeno al link di ebay). Questi pezzi li prenderei in MB :ka:

se li prendo in mb faccio prima a vendere la macchina perchè già so che ci vogliono più di 600euro.

la penso come gli amici sopra , di testine del cavolo c'e' ne sono una infinita' , io su un doblo' jtd le comprai economiche e poi originali , la tua auto non vale 600 € , comprale una sola volta originali , dopo che hai fatto lo sforzo , col passare del tempo non ti pentirai...