La mia Classe c200 kompressor 163cv sportcoupè evolution AMG

Be , meglio che fare un mucchio di km girando a vuoto come succede a molti ..

azz ma vi divertite a prendermi in giro?:p

la mia auto ha quasi 82000km.

avrei optato per un kit della mapco su ebay,che leggendo in rete è un'ottima marca il tutto per 300 euro,che ne dite è una valida alternativa all'originale?

azz ma vi divertite a prendermi in giro?:p

la mia auto ha quasi 82000km.

avrei optato per un kit della mapco su ebay,che leggendo in rete è un'ottima marca il tutto per 300 euro,che ne dite è una valida alternativa all'originale?

si scherza e' don ,pensa che io la mia quando vado per metterla in moto ha la batteria scarica talmente la uso poco...

Che interventi hai dovuto fare?
fino ad ora solo gli ammortizzatori e il tendicatena(che non era quello il problema) se ricordo bene. ma ci vogliono i bracci,i leverismi dell'aria dell'abitacolo,l'amplificatore dell'antenna e forse qualcos'altro. secondo me sono tutti problemi dei primi modelli.

si scherza e' don ,pensa che io la mia quando vado per metterla in moto ha la batteria scarica talmente la uso poco...

lo so infatti ho messo la faccina. io la macchina la uso quando mi serve.... e poi ho lo strada sempre a portata di mano,l'altra invece devo sempre cacciarla dal garage.

ho scoperto che anche i bracci ecc se hai assetto sportivo sono diversi da quelli senza assetto sportivo,come per gli ammortizzatori.

quindi mi chiedo,ma se hai assetto sportivo originale cambia anche il telaio?

ma la scocca non sarebbe la carrozzeria?
comunque dicono sempre che non vanno bene per telaio sportivo,ecco perchè lo chiedevo,non fanno riferimento all'assetto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ragazzi da un po' mi appare nel cdb il messaggio " guasto guarnizione freni recarsi in officina" cosa può essere?
io ho pensato alle pastiglie che iniziano a consumarsi,ma cmq frena ancora.

p.s.potremmo aprire un thread dove spieghiamo cosa vogliono dire tutti i messaggi del cdb,potrebbe essere utile.

credo che, in linea di massima, sul libretto sia indicato il significato di ogni possibile messaggio. Hai già guardato?

Guarnizione freni vuol dire o pastiglie o ganasce, almeno in italiano.

in italiano guarnizione vuol dire "guarnizione"!!!

interpretare un messaggio invece è altra cosa.

scusami ma se devi dare certe risposte forse è meglio non rispondere,non credi?

E' un modo come i tanti per chiamare le pastiglie Don, se vedi una fattura di un tagliando MB troverai scritto ceppi, ganasce, ma mai visto scrivere pastiglie o ferodo. Non ha detto nulla di errato Alfa4ever. Tra i tanti si usa anche guarnizioni.