Informatica e elettronica varia

porca l'oca , e' un paio di giorni che avg mi blocca in continuo lo stesso virus , lo faccio eliminare e dopo un po di nuovo , e di nuovo , ho provato anche ad eliminarlo con l'adsl staccato , dato che come ci spiegava arwey magari un virus si reinstalla da solo , ma niente ..ora provando a fare la scansione dell'intero pc me lo ha trovato ..sempre lo stesso nome ..speriamo ...

Ciao Teo, una volta ho preferito formattare per risolvere un problema simile, prova a disattivare il ripristino di sistema e poi a eliminarlo in modalità provvisoria (spegni il pc e lo riavvii premendo ripetutamente F8)
Non metterti a cercare strani tool in rete per eliminare il trojan.

Ciao Esprit , sembra che rimuovendolo dalla scansione su pc ho risolto , sperem

Ciao Esprit , sembra che rimuovendolo dalla scansione su pc ho risolto , sperem

è certo che hai risolto....praticamente hai detto all'antivirus di ignorare quel file e lui non lo considera più un pericolo,ma in realtà lo è quanto lo era prima....

scaricati autoruns e lancialo,vedi cosa parte in automatico e elimina ciò che ti riconduce a quel file,vedrai che lo becchi.....
oppure stacca il disco e scansionalo con un pc sano e vedrai che lo elimini....ma cosa più importante....molla avg.....

fatto , smontato avg , e installato security essential , non voglio cantare vittoria troppo presto , ma non mi e' più uscito niente , ho aggiornato essential , fatta scansione pc, ma niente non vede alcun virus ; mi dice tutto ok. Mah sto virus sara' defunto con avg..

Di gratuito io aggiungo/consiglio il solito Avast! Lo uso da dieci anni e mai un problema. AGV lo avevo su un altro pc ma non mi ha mai convinto e ho messo Avast! anche li.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Avast l'ho sempre usato ma ultimamente è diventato veramente pesante e pieno di restrizioni di default che alla fine rompe troppo i cog***ni,spece se si hanno rapporti con banche o siti ftp... non parliamo poi dei software gestionali....
ormai non uso più nemmeno il symantec,tranne che sui server,quello microsoft va alla grande ed è gratis,cosa importante per chi usa il pc in modo professionale.

mah io adesso uso questo essential che mi hai consigliato ..

da un po di giorni devo spegnerlo , perche' se sospendo al riavvio non mi parte il video , allora devo spegnerlo e riaccenderlo
secondo me sta partendo la scheda video ..Mah

da un po di giorni devo spegnerlo , perche' se sospendo al riavvio non mi parte il video , allora devo spegnerlo e riaccenderlo
secondo me sta partendo la scheda video ..Mah
non credo,forse un driver....hai installato qualcosa di recente?

ma no , non credo ( almeno che non si sia installato qualcosa da solo ) ho fatto un ripristino a qualche giorno fa proviamo...

prezzo spropositato ?

prezzo spropositato ?

Domanda rivolta a chi ha comprato qualke volta componenti elettronici e ha un idea deinprezzi...

6.60euro.... è un prezzo accettabile x 4condensatori: 2 elettrolitici da 4700mF e 2 in poliestere da 100nF?

Io non ne compro da un po...ma mi sembra un leggerissimo furto..dato che con la lira costavano qualche centinaio di lire... qua siamo a 12.000....l ..... ehm.. non voglio fare il retró...ma me puzza sta cifra...

Domanda rivolta a chi ha comprato qualke volta componenti elettronici e ha un idea deinprezzi...

6.60euro.... è un prezzo accettabile x 4condensatori: 2 elettrolitici da 4700mF e 2 in poliestere da 100nF?

Io non ne compro da un po...ma mi sembra un leggerissimo furto..dato che con la lira costavano qualche centinaio di lire... qua siamo a 12.000....l ..... ehm.. non voglio fare il retró...ma me puzza sta cifra...
Si, 6.60 euro sono molti: i condensatori in poliestere costano centesimi, mentre gli elettrolitici se sono gia 1 euro l' uno ti stanno derubando.
Ciao

che fai?
ti fai la domanda e ti dai la risposta?..:)
comunque la domanda è incompleta,manca la tensione di quei condensatori....

se gli elettrolitici da 4700 uf,suppongo che intendessi micro farad e non milli farad,fossero da 400 v a quel prezzo te li avrebbero regalati,stesso dicasi x i poliestere,se sono da 400v hanno un prezzo,da 1500 un'altro....

comunque ieri ho preso 14 cond elettr verticali da 25v vari valori a 8,20€.....
appena sono arrivato a casa ne ordinati una 50ina di vari valori in china con meno di 10€ spedizione compresa.....