Informatica e elettronica varia

prova a prendere un link e trascinarlo come icona nel desktop , non riesci al primo colpo ,devi salvarlo nei preferiti ,
poi trascinarlo dai preferiti ,( almeno io non riesco in altro modo )con xp sposti fai che ti pare comunque a oggi o xp ( su roba obsoleta ) o w7 , vista l'ho usato 3 anni e veramente pietoso
e se non hai almeno 3 ram di memoria ti pianta il pc

c'e' l'ho fatta !ho messo fine a tutti i problemi ,avatar che non si vedeva , popup neanche più uno , navigazione veloce come un lampo !finalmente!

mizzega non mi va più a capo come successo ad arwei , devo cercare dove ne avevamo parlato

Usi IE10 allora, mah se ricordo bene io avevo premuto F12 dalla tastiera e si apre un menù in basso prova da modalità browser a mettere la spunta su visualizzazione compatibilità IE10, io ho questa e va.

Usi IE10 allora, mah se ricordo bene io avevo premuto F12 dalla tastiera e si apre un menù in basso prova da modalità browser a mettere la spunta su visualizzazione compatibilità IE10, io ho questa e va.

ok
funziona grazie !

ragazzi usate firefox o chrome è risolverete il 99% dei vostri problemi :D
Internet Explorer è un po' come l'accendi sigari in auto per un non fumatore.
Quando compri l'auto te lo mettono (non su tutte :D) ma alla fine lo levi e lo usi per caricare il cellulare :D
Tra l'altro la funzione di sync dei preferiti (segnalibri su firefox) è molto comoda, ad esempio avete 3 pc/mac in automatico se aggiungete un preferito nuovi si aggiunge anche sugli altri.

usati tutti ,un mese a testa ( anche opera ) alla fine da ie 9 a ie 10

salve ragazzi sapete aiutarmi con un errore microsoft visual c++ runtime library? è diventato impossibile usare il pc.

ragazzi poi la mia girl ha risolto cancellando mozilla e usando dinuovo explore.
mah,roba da pazzi sti pc.

io quando ho disinstallato crome ,non mi funzionava più bene IE 10 , non so se lo fanno apposta o e' un caso ,ho dovuto resettare il browser

Buongiorno a tutti i lettori del forum!

Allora, si sta avvicinando il compleanno di mia mamma e ho in mente di regalarle un e-book reader.

Io ne ho uno, a colori e di una marca sconosciuta (un regalo). Purtroppo non sono un grande lettore ma, per il poco che lo ho usato, devo dire che è stata un'esperienza gradevole.
Peccato, ho dei libri tecnici in pdf ma non riesco a farglieli leggere correttamente...

Non mi interessa che navighi su internet, non mi interessa che sia a colori, mi interessa solo che sia facilmente leggibile e stanchi il meno possibile. Insomma, che sia il più vicino possibile alla lettura su carta.

Qualcuno ha le idee più chiare di me?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la sapevate sta storia ? , oggi un amico mi ha mandato un sms ( sul mio cell in cui ho Android 3.4 , mi pare ) dicendomi che aveva perso il numero di telefono di Luigi ( un amico che abbiamo in comune ) ,a mia volta gli mando un sms per mandargli il numero di Luigi dato che io l'avevo in rubrica , niente , non esiste il modo per trascinare un contatto dalla rubrica all'sms , mi son dovuto scrivere il numero di Luigi dalla rubrica su un pezzo di carta , e scriverlo per inviarglielo

Sicuro? Col mio puoi scegliere "condividi" e poi l'app sms e ti ritrovi li tutto il contatto da inviare. L'opzione appare tappando il tasto a sfioramento menù.

Approfitto per chiedere se a qualcun altro con IE ha il problema script sul forum, ovvero ogni volta si blocca perché dice che mbenz.it non risponde a causa di un'esecuzione prolungata di uno script.

si , sempre , abbasso , rifaccio il login in altra pagiana , e rialzo , in oltre quasi sempre non mi salva le modifiche dei messaggi al primo colpo , tornando ad Android , le due freccette di condividi sono oscurate , non funzionano

si , sempre , abbasso , rifaccio il login in altra pagiana , e rialzo , in oltre quasi sempre non mi salva le modifiche dei messaggi al primo colpo , tornando ad Android , le due freccette di condividi sono oscurate , non funzionano
Forse è la versione android, io ho la 4.0
Ma stiamo parlando del tasto in basso, quello a sinistra del tasto home se hai il Galaxy come penso, non ti si apre un menù a tendina con varie voci quando hai visualizzato un contatto?

Si per l'altro problema script è chiaramente legato a IE, con Chrome tutto liscio.

e' la versione 3.4 ( lg c660 ) , ho anche un optimus L5 , con 4.0 , mo che me lo fai notare provo...

ragazzi usate firefox o chrome è risolverete il 99% dei vostri problemi :D
Internet Explorer è un po' come l'accendi sigari in auto per un non fumatore.
Quando compri l'auto te lo mettono (non su tutte :D) ma alla fine lo levi e lo usi per caricare il cellulare :D
Tra l'altro la funzione di sync dei preferiti (segnalibri su firefox) è molto comoda, ad esempio avete 3 pc/mac in automatico se aggiungete un preferito nuovi si aggiunge anche sugli altri.

usati tutti ,un mese a testa ( anche opera ) alla fine da ie 9 a ie 10

Dopo la precisazione di dj , ho cominciato ad riusare mozzilla anche non trovandomi a mio agio , ( crome non mi fa vedere l'avatar..gravissimo !) , devo ricredermi e ammettere che sto cambiando idea , tanti piccoli problemini non si sono più verificati , e provando e pasticciando e sto' cominciando anche a capirlo un po meglio adattandolo alle mie esigenze , ad esempio non credevo si potesse salvare i preferiti ( mozzilla li chiama segnalibri ) in una fascia in alto.. ora ,.. dopo anni di Ie ...quasi quasi

Oramai i browser si stanno scopiazzando tutti, è da un pò che FF è simile a Chrome, ora pure Opera è quasi uguale a Chrome. manca IE e poi son tutti uguali.
Nella fascia in alto si possono salvare alcuni preferiti su tutti Teo, da IE a FF e Chrome.

pero' con ie più popup , più bloccaggi improvvisi ( con mozila neanche uno ) , ogni tanto non mi andava a capo , ogni tanto non mi salvava una modifica al primo colpo , ma dovevo copiare chiudere il messaggio , riaprire e incollare..

Si si ma anche io uso pochissimo IE, anzi prima lo usavo solo per il forum perchè tanto tempo fa c'era qualcosa che non andava con FF, ma ora uso Chrome ed è più veloce, con IE tornavi indietro di una pagina dopo aver cliccato un sacco di volte sul pulsante indietro. Unica cosa appunto il tuo avatar oscurato :lol: