Vero , io ho un telefonino Alcatel , fermoi li da anni , uno dei primi litio , la batteria e sempre cariica , pero' mi diceva quello dell'assistenza dei tassellatori , che comunque i cicli conviene farli imnteri in quanto son circa 1400 ( contro i 400 delle ni-mh ) quindi scaricare tutto e ricaricare non per una questione di effetto memoria , ma per un buon utilizzo a lungo termine
un mst interno ti costa una 20ina di euro,ma sono soldi buttati,con quell'hardware w7 gira malissimo e crea un sacco di problemi appena apri un applicazione,sempre che non sia stata aumentata la ram almeno a 2 Gb,ma comunque il disco è un collo di bottiglia invalicabile,x non parlare del cesso di cpu AMD che monta.....ho ereditato un acer aspire 3003lmi , il pc appena arrivato era in coma , dopo aver rimosso mezzi programmi , toolbar , e chi più ne ha più ne metta , ora funziona bene.. solo il masterizzatore mi legge i cd , ma non mi riconosce i dvd ,
ho cercato i driver ufficiali sul sito Acer ma senza risultato , allora ho momentaneamente installato driver detective , questo mi dice : il driver dvd modello tsst cddvdw ts-l633c usb device e' obsoleto o da riparare , il sistema e w7 32 bit (prima credo fosse vista ma nn e sono sicuro ) , che dite prima di sbatterlo contro il muro posso provare a far qualcosa ( escludendo l'acquistare un masterizzatore esterno )..
Scusa il ritardo..discorso un po anziano..ho ereditato un acer aspire 3003lmi , il pc appena arrivato era in coma , dopo aver rimosso mezzi programmi , toolbar , e chi più ne ha più ne metta , ora funziona bene.. solo il masterizzatore mi legge i cd , ma non mi riconosce i dvd ,
ho cercato i driver ufficiali sul sito Acer ma senza risultato , allora ho momentaneamente installato driver detective , questo mi dice : il driver dvd modello tsst cddvdw ts-l633c usb device e' obsoleto o da riparare , il sistema e w7 32 bit (prima credo fosse vista ma nn e sono sicuro ) , che dite prima di sbatterlo contro il muro posso provare a far qualcosa ( escludendo l'acquistare un masterizzatore esterno )..