Il mio nuovo giocattolo CLK 320 cdi avantgarde 7g-tronic

E bravo DJ, proprio lui. Bellissima immagine.

Mi ricorda i noio volevam savuar ..... Detto al ghisa di una piazza duomo di Milano da Totò

aiiiooooo ....hahahaha ... faccio fattica a capire l'italiano e voi mi scrivete in dialetto ... cmq si teo hai ragione .. i 4 posti dietro su un'astronave stanno male :D

a proposito di cls pensate che cosa valgono le macchine con 3 anni sulla groppa
a un CLS 320 avantgarde del 2006 con 310000 km gli hanno offerto 15000 euro in concessionaria mercedes e solo perche' si compra una S nuovaaaa

Penso che le auto valgano meno del 50 % dopo tre anni.
Ma curiosità come fa una vettura del 2006 ad avere 310000 km. Per me la mercedes gliela strapaga 15.000,00 euro è come ne avesse 12 di anni.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
a proposito di cls pensate che cosa valgono le macchine con 3 anni sulla groppa
a un CLS 320 avantgarde del 2006 con 310000 km gli hanno offerto 15000 euro in concessionaria mercedes e solo perche' si compra una S nuovaaaa

per quella cifra (se la carrozzeria ed interni sono buoni) e la meccanica curata mettendoci qualche migliaio di euro si può andare avanti un po' di anni, possibilmente facendo chilometraggi annuali più bassi

tanti si ma non tantissimi x un 320 cdi ...facendo 15.000 a l'anno si possono fare anche 500.000 certamente adesso a questo km il tagliando va fatto un pò più accurato ... a magari a meno km invece che a 15-20.000

weh dj finalmente l'hai presa sta clk,complimenti è bellissima,solo i cerchi non mi piaciono(senza offesa).
ma fra quanto gli monterai il kit amg?:D

che dici la calandra del clk si può adattare sulla sportcoupè?
cmq dinuovo complimenti è veramente bella,specialmente l'interno in pelle..poi l'assenza del montante e i finestrini posteriori che si abbassano sono una meraviglia.
pensa che la prima mercedes che ho provato e che avrei dovuto comprare era una clk...

Dici? sono tanti però 310000 km

a parte il modello, se tenuta bene non è differente da una E taxi che magari gran parte dei km se li è sorbiti in città..... e li di auto con più di 500.000 ce ne sono (ovviamente si tende a prendere una cilindrata più bassa). Ripeto se tenuta bene, usata a quel prezzo può essere un buon affare, però voglio vedere la storia della manutenzione, anche se non ufficiale.