Il mio nuovo giocattolo CLK 320 cdi avantgarde 7g-tronic

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Il mio nuovo giocattolo CLK 320 cdi avantgarde 7g-tronic

Ecco la tanto attesa auto.
Ci sono voluti ben 9 mesi per trovarla (un parto) però alla fine l'ho trovata come la volevo io!
Enjoy...

Allegati

• clk01.jpg
    clk01.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 512
  • clk02.jpg
    clk02.jpg
    76 KB · Visualizzazioni: 495
  • clk03.jpg
    clk03.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 534
  • clk04.jpg
    clk04.jpg
    74.2 KB · Visualizzazioni: 515
  • clk05.jpg
    clk05.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 518
Il cielo nero nella vettura secondo me è davvero bello e da un ancora più l'idea di sportività

Allegati

• clk06.jpg
    clk06.jpg
    65.4 KB · Visualizzazioni: 465
  • clk07.jpg
    clk07.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 456
  • clk08.jpg
    clk08.jpg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 462
  • clk09.jpg
    clk09.jpg
    68.4 KB · Visualizzazioni: 460
  • clk10.jpg
    clk10.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 454
però anche l'assenza del montante centrale fa la sua porca figura

Allegati

• clk11.jpg
    clk11.jpg
    79.6 KB · Visualizzazioni: 453
  • clk12.jpg
    clk12.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 467
  • clk13.jpg
    clk13.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 440
  • clk14.jpg
    clk14.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 490
Ma hai il 7 gtronic?
Ma come mai hai il pomello del cambio?
Il mio 7 gtronic ha una leva sul volante.
Qundi anche il 7 gtronic ha subito delle evoluzioni?

Djlight, davvero una GRAN BELLA AUTO. Tenuta maniacalmente e davvero pari al nuovo. Si capisce che e'usata solo dalle pieghe sulla pelle che sono INEVITABILI. Devo dire che mi fai ricredere sul clk. Anche se per me e'troppo grande e non mi starebbe in garage. Complimentino per lascelta e per la D I S C R E Z I O N E con cui hai annunciato e poi presentato l'auto. Grande.

davvero molto molto bella....sbaglio o gli interni sono il grigio sierra?sembrano come i miei...ma sono traforati anche?

comunque le manca solo il clima comfortmatic :)

Ma hai il 7 gtronic?
Ma come mai hai il pomello del cambio?
Il mio 7 gtronic ha una leva sul volante.
Qundi anche il 7 gtronic ha subito delle evoluzioni?

anche sulla classe E con il 7gtronic ha la le,gva sul tunnel...parlo della w211....solo l'ml,la r,la tua,la cl e la s hanno la leva al volante

comunque come ti sembra il motore? si sente la differenza tra la tua ex e questa? sarebbe una domanda scontata,però quella aveva 198 cv e dovrebbe essere più leggera.....
e con il cambio automatico?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bella bella bella complimenti DJ! Vedrai che non rimpiangerai la tua ex.... e poco ma sicuro, ti divertirai! :D :D

Complimenti dj, è semplicemente STUPENDA!!!
sbavon.gif
sbavon.gif
sbavon.gif
Ho scelto la classe C SW perchè ho famiglia con figli piccoli...e quindi ho bisogno di posto! Ma quando saranno grandi che manco se gli spari
asd.gif
vengono con i genitori, sicuramente mi farò un CLK...è troppoooooo bella!!!
OLA.gif

Mamma mia shamal quanto guardi avanti ...:lol:
:biggrin: Sai laby, mica tanto avanti! Tra cinque anni il primo sarà a 18, e già mi manderà a fan***o che non vuole più venire. L'altro sarà a 12, che siccome è il secondo....deve fare come il primo! Andiam bene...:crazy:
Quindi, una bella CLK, magari 6 cilindri....vero laby? :love:

allora, andiamo con calma :)
Per laby
le foto del motore te le faccio domani e poi ti fo vedere
La leva del cambio è stata abolita e messa su volante a partire da ML R GL e poi S E (w212) solo con 7g-tronic.
Quindi anche se questa è 7g la leva c'è ancora.

per salvo
Gli interni in foto sembrano molto più chiari di quello che sono. sono grigio scuro simile al colore di questa busta:lockWIP: (non traforata)
La sc era bella pompata ma questa è molto più cattiva già originale, ha una bellissima coppia in basso con potenza max sui 3500 giri, ma per fare una recensione completa devo ancora testarla un po'.

per laziodany dopo un giorno già non la rimpiango + la sportcoupè

per shamal63 io ho una bimba di 1 anno e un cane di 30 kg però uso l'auto poco visto che ho l'ufficio a 600 metri da casa. Se ne avessi due probabilmente avrei optato per la R.
Ho scelto il CLK anche perchè ha un baule davvero grande, quasi come quello della E.

per slk, grazie :)

La prima modifica, sarà il montaggio dei paddle al posto dei pulsantini del cambio seguiranno foto :)

Mi connetto dopo tantissimo tempo per farti i complimenti teo!!! è veramente stupenda!!!...sai come la penso sul clk ma questa davvero mi lascia senza parole, è del colore giusto, ha gli interni giusti e gli optional giusti e sembra tenuta da dio! Bravo teo!!!! ;)

Per il motore ho visto con il gommista oggi in pratica quel soffietto centrale è la canalizzazione dell'aria tra motore e plastica di rivestimento.

mamma mia che mezzo teo .. complimenti ...complimentoni x la scelta ...non ha un graffio ... e tenuta da dio ...i cerchi sarano un po difficili da tenere pulita ma sono "carini"....i miei interni allora sono un pò più chiari dei tuoi ... Auguri x il tuo nuovo giocatolino ;)