Il mio nuovo giocattolo CLK 320 cdi avantgarde 7g-tronic

ste...tu che puoi .. va a vederla no .. certo gli devi offrire da bere ....hahahaha
 
Se sono da 18 credo siano le stesse mie: 225/40/18 anteriori e 255/35/18 posteriori.
DJ se hai occasione mettila su una pesa, la mia in fase di revisione segnava poco più di 2000 kg, ho insistito a dire che la pesa è sbagliata ma loro difendevano a spada tratta la precisione di questa! e dire che sul libretto mi sembra siano 1600 circa...boh... se la mia in ordine di marcia pesasse veramente 2000kg (e non ci credo manco morto) la tua andrebbe oltre! urge altra verifica...
 
x loziodany
Abbozzo un'ipotesi.....eheheheh
Hai pesato la vettura con te dentro e tu pesi più di 200 chili ... eheheheh
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
x loziodany
Abbozzo un'ipotesi.....eheheheh
Hai pesato la vettura con te dentro e tu pesi più di 200 chili ... eheheheh


hi hi hi.....
io ero fuori dalla macchina, in ogni caso avrei spostato l'ago di 75 Kg... scarpe comprese!!!!
Per me quella pesa era rimbambita... però alla prima occasione la provo in un altra!!!

OT OFF


@DJ : L'ESP è molto invadente... e purtroppo (anzi per fortuna) non si può disinserire totalmente.. il che con la disponibilità di un piazzale ghiacciato è proprio un peccato!!
 
cmq le misure sono quelle indicate dal nostro amico...
Sta macchina è così bella e potente che più la guido e più vien voglia di andare piano per starci seduto il più possibile
 
Concordo anche io sulla mia ora spengo il comand per ascoltare il motore (nessun rumore) o le cambiate del 7g tronic (nessun rumore stacco/ attacco fastidioso).
Mentre con la 220 alzavo di volume il comand per non sentire l'obrobrio di quel 4 cilndri.... soprattutto nelle accelerate repentine da sorpasso
 
Concordo anche io sulla mia ora spengo il comand per ascoltare il motore (nessun rumore) o le cambiate del 7g tronic (nessun rumore stacco/ attacco fastidioso).
Mentre con la 220 alzavo di volume il comand per non sentire l'obrobrio di quel 4 cilndri.... soprattutto nelle accelerate repentine da sorpasso
Scusami laby, ma qui http://85.18.46.20:8080/showpost.php?p=53375&postcount=1 non ne parlavi affatto cosi??? :disgust: Anzi, qualcuno se mi ricordo bene si commosse pure...
Nessuna polemica in questo, che sia ben chiaro! :fluffle:Adesso, lo so bene che un 6 cilindri NON è un 4, e fin qui ok! Però, dai non puoi farla diventare addirittura un "cesso"...
Pace e bene! :celebrate:
 
Mi ricordo benissimo ma devi considerare che tutti i noi abbiamo avuto una ragazza che era bella e poi ne abbiamo trovato un'altra che era più bella intelligente, ecc.
Non rinnego quanto ho due attenuanti generiche;
1) non avevo provato il v6 per cui parlavo in assoluto e non in modo relativo.
2) la 220 mi ha lasciato due volte a piedi e per 3 ore in attesa del carro attrezzi.
Tieni conto che se questa fantastica E350 mi lascia a piedi in 4 mesi per due volte i plus di oggi diverranno dei cexxi.
In mancanza di upgrade avrei esperito, a norma del codice di consumo, azione legale.
 
Ultima modifica:
Complimenti Teo, lateralmente è davvero bella, finalmente sei senza montante;), anche questa scende un pò il vetro per chiudere la portiera? Come sulla SEC se non erro:crazy:

Non litigate ma il 4 cilindri lo si può insonorizzare quanto si vuole ma sempre trattore rimane. Il 6 smorza già di suo senza impazzire per insonorizzare.