Il mio nuovo giocattolo CLK 320 cdi avantgarde 7g-tronic

io credo che tra un pò ti ritroverai in officina!!! :lol: :icon_rofl: :mvk:

altro che 100000 km !!! :asd:

la madonna .. vai direttamente alla AMG hahaha
cmq sabato io lavoro con uno che lavora nella conce vicino ha me ( magaziniere ) ed ha detto che solo sulle 220 hanno avuto problemi .. quindi ...

A me quando hanno consegnato la E 350 mi hanno detto chiaro e netto che avrei potuto di nuovo rimanere in panne.

ho solo ripetuto quello che mi e stato detto ... e magari quello che gli avrano detto ...si vede che cmq le 350 che ha venduto la conce non gli e tornato nessuna .. quindi ...

No mi hanno detto che le 350 non hanno avuto problemi perchè hanno gli iniettori bosch.

Ehm Stefbenz ....me li sto toccando ma tu vuoi che me li disintegri ...gli zebedei?
Mi sa che sei uno svelto e furbo ... come mio figlio.....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ecco la foto della prima modifica. (grazie a mercedesmods)

Indicazione dei litri rimanenti nel serbatoio carburante. (e modifica da lx100km a km/l)

anch' io ho fatto la stessa modifica: molto pù intuitivo vedere il consumo in km/l e comodo sapere quanti litri restano nel serbatoio.

Molto bella la tua clk !!!!

Sono d'accordo. Non è l'auto dei miei sogni,ma e'davvero una gran bella car.Versione famiglia..mi piace.Solo un'altra MB mi garba davvero molto e non è una sportiva,ma non so'che modello sia.per capirci ha il dietro molto cascante e affusolato come verso il basso.ha una linea elegantissima e magari non da giovanissimi.....non so..:mb:

parli del cls
cls1.jpg

?