Il mio nuovo giocattolo CLK 320 cdi avantgarde 7g-tronic

e gia .. senza il montante e troppo bella ...
cmq si .... x aprire la portiera si abbassa il finestrino di qualche mm

Complimenti Teo, lateralmente è davvero bella, finalmente sei senza montante;), anche questa scende un pò il vetro per chiudere la portiera? Come sulla SEC se non erro:crazy:

Non litigate ma il 4 cilindri lo si può insonorizzare quanto si vuole ma sempre trattore rimane. Il 6 smorza già di suo senza impazzire per insonorizzare.

In questa scende sia l'anteriore che il posteriore visto che poi si incastrano assieme.

Per Marius le gomme sono delle Nokian invernali. A Marzo metterò nuovamente Yokohama

STUPENDA DJ....BELLO IL CIELO NERO!!! :D
Complimenti.....

A dicembre quest'anno non vengo su sennò!!!....vengono i colleghi :)

Complimenti bella... il nero mi piace un caos solo ke è dura tenerla pulita...appena lavata sembra gia sporca :-(
io opteri x una "sflessibilata al tetto"
buon divertimento

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ecco la foto della prima modifica. (grazie a mercedesmods)

Indicazione dei litri rimanenti nel serbatoio carburante. (e modifica da lx100km a km/l)
In più ho fatto disattivare le luci di assistenza alla svolta che oltre ad essere inutili son anche brutte :)

Allegati

• 29112009118.jpg
    29112009118.jpg
    364.2 KB · Visualizzazioni: 343
Forte i litri del serbatoio. Ma prima non c'era proprio questa indicazione? La C alla fine dei km è sempre quella del cambio giusto? Confort? In manuale qundi al posto di D appare in nr marcia innestata?

Sei sicuro che le luci di assistenza alla svolta siano inutili?
A me non paiono inutili. Degustibus.

Sei sicuro che le luci di assistenza alla svolta siano inutili?
A me non paiono inutili. Degustibus.

Sulla tua E è tutta un'altra cosa laby.
Qui si accende solamente il fendinebbia corrispondente alla curva.

Per esprit
esatto. C comfort S sport e in M al posto della D esce il numero della marcia