Il mio nuovo giocattolo CLK 320 cdi avantgarde 7g-tronic

Leggevo prima Sul libretto manutenzione della CAR che il 7 g tronic richiede il cambio olio e filtri ogni 50000 chilometri / 2 anni.

per cambiare l'olio al cambio secondo me in mercedes vi rubano almeno 300/400 euro.
un signore per cambiarlo su una ml li hanno fregato 500 euro!

be' lo conosco da anni ha il piede un po' pesante ma mnutenzione sempre puntuale
pero' non la usa come la uso io da lui non la prenderei anche se davvero messa bene com'e' a 15000 euro devo confessare che solleticava pure me
e' un bel grigio antracite eppoi ha su dei cerchi magnificiiii
e' un uomo talvolta anche da 2000 km a settimana
si fa' parma ,milano poi trento ,poi vien su in triveneto poi ridiscende quasi fino a roma
e' un autentico GLOBETROTTER !!!!

ma un gran lavoratore e nel mio campo e' un vero intenditore e un pagatore preciso ,,,,,,cosa importantissima !!!
adesso ha trovato un marocchino disposto a dargli 10 assegni post datati un mese alla volta per un totale di 22000 euro
e dice di fidarsi l'e' matttttttttt!!!!

Perchè no .. Lui da al marocchino un pezzettino di auto al mese e poi al saldo dell'utlimo assegno gli consegna le chiavi e gli firma la vendita.
Semplice no? Cominciamo a fare le cose all'italiana.

ho capito il tipo figo fuori che scruta l'abbigliamento e dice tu si tu no tu domani tu mai ..... eheheh

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Chissà che giro di girls .... io da giovane ho fatto il barista in disco per pagarmi l'università e dovevo allontanarle a calci in the back....

purttropo si .. l'ho fatto pure io ... la prima sera sono rimasto sciocato .. cmq stiamo andando ot ;)

Ultima modifica:
Comunque è un'esperienza che ancora oggi ricordo con simpatia; ho un amico che ha un locale e sono già d'accordo con lui che mio figlio appena ha 18 anni farà qualche serata da lui. Chiaramente andrò anche io a tenere sotto controllo la situazione.....purtroppo i tempi sono cambiati .. fine ot.

Ma che stai a dì fa il buttadentro.....è come il discorso delle porticine di prima ......