Il mio nuovo giocattolo CLK 320 cdi avantgarde 7g-tronic

Ecco il seggiolino 9-18 kg DUO PLUS BRITAX ROMER con opzione AKSE per la mia piccola installato sul mio clk

Allegati

• 03122009136.jpg
    03122009136.jpg
    424.5 KB · Visualizzazioni: 297
  • 03122009137.jpg
    03122009137.jpg
    431 KB · Visualizzazioni: 296
io avevo i cam e costavano sui 55000 lire 30 euro.
Però erano i migliori (avevano anche i poggiatesta...

tralasciando il bello o non bello questo seggiolino secondo i vari test fatti tra tutte le marche è il più sicuro (con punteggio + alto) ed è il motivo per cui l'ho preso. (la marca è britax romer poi MB ci cuce quella etichetta nera da 20 cent)
Nuovo in mercedes costa 520 euro capite che oltre al fatto di pagare la stella cucita si paga anche una certa qualità.
come attacchi ha 3 possibilità
-Cinture normali
-ISOFIX
-ISOFIX+Top Teather

Nel bar se fate una ricerca avevo postato tutta l'indagine fatta sui seggiolini per bambini

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tralasciando il bello o non bello questo seggiolino secondo i vari test fatti tra tutte le marche è il più sicuro (con punteggio + alto) ed è il motivo per cui l'ho preso. (la marca è britax romer poi MB ci cuce quella etichetta nera da 20 cent)
Nuovo in mercedes costa 520 euro capite che oltre al fatto di pagare la stella cucita si paga anche una certa qualità.
come attacchi ha 3 possibilità
-Cinture normali
-ISOFIX
-ISOFIX+Top Teather

Nel bar se fate una ricerca avevo postato tutta l'indagine fatta sui seggiolini per bambini
cosa è l'ultimo top teather?

Dj era il seggiolino che usava Stefano fino un mese fa nella ML di papà come tester?:D

A parte la stupidata sta davvero bene nell'interno della CLK:)

HahahahahhHHahahhahahaahhah
il seggiolino che usava stefbenz come tester sulla Ml
hahahahahahah. Bellissima.

Mio figlio smanetta continuamente il multicontour sulla mia E?
Dici che resiste oppure fra un Po fa psssssssssssss

per me fa psss.
Ma forse sulla tua E ormai hanno risolto quel problema

Il top teather è una cintura in più collegata sulla parte posteriore del seggiolino che fa fissata su un gancio apposito nella macchina (nel mio caso la clk non ce l'ha)