I miei non sono riscaldati, ho controllato bene, sotto il cofano ci sono solo due cavi che vanno al sensore apertura porte, altri cavi non ce ne sono.
Aspetto conferme magari da chi ha la mia stessa auto.
Se ci fossero ne sarei contento.
Alla BMW che dicevo, si vedono distintamente 4 cavi, 2 ogni spruzzatore.
Stamani ho messo in moto a meno 13°, è partita al primo colpo, però con il cambio in "W" non sono riuscito a smuovermi, andava in vibrazione, non facevo in tempo ad accelerare e si spegneva il motore.
Solo mettendolo in "S" ho manovrato e sono partito, purtroppo il ghiaccio e la bassa temperatura fanno questi scherzi.:scratch:
Aspetto conferme magari da chi ha la mia stessa auto.
Se ci fossero ne sarei contento.
Alla BMW che dicevo, si vedono distintamente 4 cavi, 2 ogni spruzzatore.
Stamani ho messo in moto a meno 13°, è partita al primo colpo, però con il cambio in "W" non sono riuscito a smuovermi, andava in vibrazione, non facevo in tempo ad accelerare e si spegneva il motore.
Solo mettendolo in "S" ho manovrato e sono partito, purtroppo il ghiaccio e la bassa temperatura fanno questi scherzi.:scratch: