Niente nervosismo, perchè, anzi mi interessa questa cosa, vi ringrazio se insistete, potrei sbagliarmi, qui gela anche la vista, come ho detto ho fatto dei controlli fugaci, non è simpatico ne salutare stare con il collo allungato dentro il cofano quaggiù, un minuto e via di corsa al calduccio.I vetri laterali riscaldati? No quelli non li ho, non sapevo nemmeno ci fossero...
Comunque sempre senza insistere...(we mi sembra che ci sia nervosismo), non mi pare di aver visto fili nemmeno sulla mia sotto al cofano, ci sono solo dei tubetti relativamente grossi nella zona delle cerniere cofano. I fili elettrici se non erro (perchè li ha visti un amico che poi ha fatto vedere a me se no io non lo sapevo nemmeno), si vedono togliendo i coperchietti sotto al cofano.
E amen
Per il gasolio devo insistere, quello invernale gela a meno 10, quello artico o alpino a meno 21...basta fare un giro in qualche sito di compagnia petrolifera
A casa controllo per bene a costo di smontare per verificare.
Dovrebbe essere facile, il cofano è attaccato a 2 cerniere( non ci sono cavi intorno ad esse), c'è un tubo nero per il liquido, una guaina nera con 2 fili elettrici, non esiste niente altro, almeno nella mia, controllerò per bene dove arrivano questi due cavi e il mistero è risolto.:ahsisi:
Intanto mi sono riletto tutto il libretto istruzioni, ma non dice niente.
Se troverò questi riscaldatori ne sarò più che contento!:approved:
Ultima modifica: