sul libretto c'è scritto con in marcia con catene è da toglere.
cmq, come dice anche salvo, per partire su neve deve sgommare un pochettino senò rimani fermo
fammi una scansione della pagina che non ci credo eheh
sul libretto c'è scritto con in marcia con catene è da toglere.
cmq, come dice anche salvo, per partire su neve deve sgommare un pochettino senò rimani fermo
Credo sia praticamente impossibile che tu non abbia l'ASR Alessandro.
Dici che ce l'ho? L'interruttore non l'ho mai visto!
Può darsi che sia un tasto unico con l'ESP.
Ora vado a dare un occhiata al libretto per vedere se accenna a qualcosa!:approved:
Per ritornare in argomento, è piovuto,la neve è già sparita tutta, solo le montagne sono innevate.
Su neve fresca e non ghiacciata, le gomme hanno fatto il suo dovere in qualsiasi situazione.
A dicembre quando ritornerò quassù, se ci sarà la neve come hanno previsto, avrò modo di provare anche con quella ghiacciata.:wave:
ASR è di serie sulle Mercedes se non erro dall'estate-fine del 1998 calcola che la mia in versione Elegance essendo la C180 ne è sprovvista....perchè è di Marzo 98...ma già la 200 lo avevano e idem la 250diesel dei tempi
uso questo post per un dubbio:siccome nel mio garage per poter uscire c'è una salita,in poche parole quasi sotterraneo,e alcune volte mi è capitato,magari se è presente un pò d'acqua sul pavimento,che la macchina appena si trova sulla pendenza per poter uscire slitta un po,naturalmente perchè il fondo è scivoloso;una volta però mi è capitato che era molto scivoloso,tanto che non riuscivo a salire,e l'esp stava sempre a lampeggiare....quindi ho tolto l'esp in modo da non farmi tagliare la potenza per poter slittare un po per salire,ed appena ha iniziato a slittare l'esp che era giallo fissa,inizia a lampeggiare,come se si fosse attaccato in automatico,naturalmente non riuscendo ad uscire dal garage,quindi ho aspettato che si asciugasse un pò...la domanda è:come mai anche se con esp disinserito,appena slitto ,inizia a lampeggiare?si riattiva da solo?,in caso volessi sgommare,non posso?mah...
Ciao Alessandrog, stai cominciando a fare miscugli Austriaco-rumeni?..
Annamo bene annamoNo no! E tutto rumeno, intelegeti?
Sunt ìn concediu, e minunat, grozav!
M-am simtit foarte bine astàzi!
Plouà, màine va fi soare!
Noapte bunà, Alexandru:biggrin:
nessuno sa rispondere al mio dubbio qui sopra?
Va bè, traduco:Annamo bene annamo
Certo che si vede che è una lingua latina, l'unica la all'est.
Provo a intuire:asd: va beh finisce con buona notte, Alessandro.
Inizia forse con "sono in vacanza" il resto non saprei...
No no! E tutto rumeno, intelegeti?
Sunt ìn concediu, e minunat, grozav!
M-am simtit foarte bine astàzi!
Plouà, màine va fi soare!
Noapte bunà, Alexandru:biggrin: