Ciao alessandrog,
Mi sembra che possa essere un 535 diesel, che per appunto ha 2 turbo e la possibilità della trazione integrale, ma come potenza siamo ben sopra al limite per il superbollo.
Per quanto riguarda la spia, potrebbe darsi che il sistema di monitoraggio attivo di pressione all'interno del cerchio BMW per gomme Runflat, non funzioni (oppure gli han montato cerchi senza questo dispositivo), quindi il sistema di controllo lo avvisa che non può controllare, oppure non l'hanno resettato, ecc......
questo comunque è l'ennesima dimostrazione che tante cose tecnologiche, avrebbero bisogno di una didascalia nel computer di bordo in lingua scritta, con tutte le spie ci si dimentica di qualche funzione.
ciao Nordkapp,
BMW ha anche un 2l biturbo mi pare sui 200-210 CV secondo me sarà quello...ma poco ci importa. Per le gomme sarà sicuramente come dici avrà montato in fretta le invernali e non ha resettato oppure le ha montate non runflat e in ogni caso il cdb segnala, in BMW possono resettare. Ci son troppe opzioni e segnali oramai e la lettura del libretto di uso e manutenzione diventa impresa impegnativa in termini di tempo così alla fine si desiste e si sfoglia solo alla bisogna...se non andare direttamente in conce/officina.
Io oggi invece pensavo di fare un cambio spazzole del tergi veloce ma dopo 5 distributori di marchi diversi son dovuto andare ad un autoricambi...fossero per il freccia rossa o per un autoarticolato...era per una tra le vetture più diffuse al mondo (GPunto) ma nessuna aveva le spazzole con attacco giusto...