Ciao Alessandrog,
Però mi dicevi che che anche l'anno scorso è capitata la stessa cosa e poi non si è più ripresentata ....... un'auto svedese con problematiche al freddo è come un husky che fugge dalla neve
ho dato un'occhiata alla foto ma non vedo molto bene se ha il pistolino che rientra e sul quale poter fare qualche operazione.
forse ha il pistolino un po piccolo?
ahahah non è colpa della macchina, alla VOLVO mi hanno detto che sono il primo caso, è colpa mia che quando all'autolavaggio ho fatto usare l'idro-pulitrice, nello spruzzare ai passa-ruota è entrata acqua a pressione in prossimità delle cerniere dello sportello, proprio dove sta l'attacco elettrico.
In VOLVO mi hanno sconsigliato pronunciando questa frase toscana: "fa più danni della grandine!!", la pressione dell'acqua è capace anche di staccare connessioni elettriche: (maschio/femmina).
Il "pistolino" piccolo...ahahahah c'è si può far cadere un po' d'olio, ma mi hanno detto di lasciar perdere dovrebbe essere risolto cosi.
Comunque mi son fatto dire esattamente come è la procedura per smontare il pannello agli sportelli a colpo sicuro senza fare danni.
Me lo hanno detto a 4 occhi in via eccezionale grazie a mio figlio che è un collega di lavoro in quanto lavora in altra concessionaria e ha a volte stretti rapporti di collaborazione con loro
Nelle vacanze natalizie faccio la prova del 9 e vediamo se era colpa dll'auto o di quello sprovveduto che sono io ahahah