...f i g u r a c c e.......

  • Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
Si autodistrugge questo messaggio vero?A breve?
 
mi sa che autodistruggerà un certo tipo che si fa chiamare SLK .. hahahahaha .. cmq troppo forte ...
ste .. anch'io mese scorso ho preso la multa x il parcheggio ma di ben 38 euro .. devo pagarla senza farmi scoprire dalla moglie altrimenti mi fa dormire con i cagnolini ahahaha ... userò la carta di credito cosi i soldi me gli pigliano mese prossimo ... spero che non se ne accorga ahaha ....
 
per un parcheggio davanti al comune sulle strisce blue ... ma io davanti alla mia car avevo il panello blue mi sembra .... che faceva vedere il disco orario ... io vedendolo ho pensato che devo mettere il disco orario .... ma invece credo che voleva dirmi che posso pagare solo x un'ora .. booo ... io questi dei parcheggi non gli so ancora hahahahaah ....
 
le strisce lo so .... ma quando ho visto il cartello con il disco orario .... ho detto .. bha ... stranno che ci sono le strisce blu con il disco orario ... allora ho messo l'orario ... ahahaha
 
Bellissima SLK:lol:, ora la stampo, potrebbe sempre servire:icon_rofl:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:cool:Mi viene un dubbio: le figure di un certo tipo capitano solo a me? mi sa' di no. Eccovene una fresca di lavoro:
Mi chiamano per una serata (post lavoro),dicendomi che si tratta di festa privata(il che tradotto puo' voler dire sulla base dell'eta',sia casini,ma anche bell'ambiente,gente giusta e ovviamente conoscenze a nastro). Occorre il servizio sicurezza per la presenza di un personaggio famoso,di cui assolutamente non si puo' fare il nome per via di giornalisti ecc... Richiesta:prestanza fisica,look ineccepibile. Cominciano a squillarmi i telefonini,alcuni/e vorrebbero imbucarsi alla festa,cosi' mi munisco di pass(i pass possono aprirti un mondo,e spesso anche qualche cos'altro..) Mi preparo.Tiratissimo,giacca e cravatta,codino fatto,perfetto.
Arrivo.Siamo io,e un collega.Anche lui giovane,anche lui perfetto.
Entriamo.
Il piu' giovane avra' avuto 65anni. Nozze d'argento.(volevo morire!)
Ci danno un tavolo nel mezzo della sala,dove mangiamo fino a scoppiare ogni tipo di pesce.Intanto i baldi giovani danzano e qualche signora over 60ammica sorridendomi(che tristezza). Annunciano l'ospite,ma io non vedo nessuno ,o meglio,scorgo un tipo spettinato,con la tuta e imocassini...Mi dicono che è lui.(misteri...) Un cantante di un gruppo italiano famosissimo che tutti conosciamo ,si', ma in voga 20anni fa'...Dovremmo proteggerlo da chi??Torno al tavolo e mi strafogo il dolce,l'amico no,lui solo proteine.Arriva il tipo che cia' ingaggiati e ci fa': grazie ragazzi,con voi stasera eravamo blindati(ma da chi?),bravissimi ... Io ringrazio lui (per la cena,è l'unica cosa che ho fatto)e col mio collega ce ne andiamo.:cool:
 
allora diciamo che in caso di auto blindata supersicura....andava bene anche il mio 190....o forse era anche troppo.....
 
:cool:Mi viene un dubbio: le figure di un certo tipo capitano solo a me? mi sa' di no. Eccovene una fresca di lavoro:
Mi chiamano per una serata (post lavoro),dicendomi che si tratta di festa privata(il che tradotto puo' voler dire sulla base dell'eta',sia casini,ma anche bell'ambiente,gente giusta e ovviamente conoscenze a nastro). Occorre il servizio sicurezza per la presenza di un personaggio famoso,di cui assolutamente non si puo' fare il nome per via di giornalisti ecc... Richiesta:prestanza fisica,look ineccepibile. Cominciano a squillarmi i telefonini,alcuni/e vorrebbero imbucarsi alla festa,cosi' mi munisco di pass(i pass possono aprirti un mondo,e spesso anche qualche cos'altro..) Mi preparo.Tiratissimo,giacca e cravatta,codino fatto,perfetto.
Arrivo.Siamo io,e un collega.Anche lui giovane,anche lui perfetto.
Entriamo.
Il piu' giovane avra' avuto 65anni. Nozze d'argento.(volevo morire!)
Ci danno un tavolo nel mezzo della sala,dove mangiamo fino a scoppiare ogni tipo di pesce.Intanto i baldi giovani danzano e qualche signora over 60ammica sorridendomi(che tristezza). Annunciano l'ospite,ma io non vedo nessuno ,o meglio,scorgo un tipo spettinato,con la tuta e imocassini...Mi dicono che è lui.(misteri...) Un cantante di un gruppo italiano famosissimo che tutti conosciamo ,si', ma in voga 20anni fa'...Dovremmo proteggerlo da chi??Torno al tavolo e mi strafogo il dolce,l'amico no,lui solo proteine.Arriva il tipo che cia' ingaggiati e ci fa': grazie ragazzi,con voi stasera eravamo blindati(ma da chi?),bravissimi ... Io ringrazio lui (per la cena,è l'unica cosa che ho fatto)e col mio collega ce ne andiamo.:cool:
scommetto che ti aspettavi ben altro eh?:clap:
 
Ieri dovevo concludere il mio ennesimo trasloco...mancava un divano letto acquistato dall'ex sublocatario dell'appartamento.........molto comodo devo dire e meritava di portarselo via.....(giusto perche cambiavo casa dentro la stessa cittadina).
Bene....1° fase smonto tutto ed effettuo il primo viaggio cuscini fascioni laterali.....tutto procede a meraviglia.
Fase 2°....grazie al mio nuovo proprietario di casa con adeguata panda 4X4 carichiamo il pezzo piu pesante sul tetto...ovvero la struttura in ferro del letto+ materasso...(da ridere perche mi prendevo gioco di lui che non ce la vaceva a sollevarlo fino al tetto della macchina.....tant'è che ho chiamato dei ragazzi al bar per farmi dare una mano)
Carichiamo anche la spalliera resta il fascione di copertura dietro.....un pannello rigido di 2 metri per 70 circa.....mi faccio due calcoli e dico..."Si...si...nella mia Punto entra facile....casomai lo poggio negli appoggiatesta e via".
Ok mi accingo ad inserirlo ovviamente dal cofano.....(premetto mi trovo nella piazza centrale della stazione, motivo per cui ho cambiato l'ennesimo appartamento)....ovviamente ad assistere all'evento ormai...c'è un'immensità di gente che dato la richiesta di aiuto precedente era rimasta lì, pronta e disponibile......osservando la scena......infilo la prima estremita....arrivo ai poggiatesta e scarico il peso su di loro....spingo....sento un piccolo ostacolo...uno dei ragazzi mi dice...."Attento Attento:awais:".....dò un occhiatina ma mi sembrava tutto ok...."sarà l'attrito del poggiatesta in gomma con il tessuto in velluto" mi dico....e via colpo secco fino al limite del parabrezza."bene" dico tutto contento:monkey:, e il ragazzo..."le avevo detto di stare attento".....e scoppia a ridere insieme a tutto il gruppo ormai di osservatori attorno:clap::clap::clap::clap:........mi guardo attorno perplesso:scratch:...entro in auto.....e mi rendo conto che il piccolo ostacolo che sentivo era il buon vecchio specchietto retrovisore.....ovviamente spezzato in due:sbonk:.
 
Ultima modifica: