..."Buffone te e tutta a razza tua".
Era l'ometto con faccia scavata col carrellino che vendeva bibite e panini
vi racconto la mia velocemente,
parlavo con un mio amico e si parlava di donne...allora io gli dico che non sopporto le donne che fanno le corna ai mariti,fanno prima a lasciarli perchè mi sembra una presa in giro soprattutto se un marito ci tiene davvero alla moglie e fa sacrifici per vivere insieme,il marito va a lavorare e come esce di casa la tro...a chiama l'amante e se lo scopa,sono delle put...e!lui non dice niente...!
poi quando torno a casa ci penso e mi ricordo che la sua attuale moglie ha fatto lostesso......
scommetto che le si è guastato il trucco e i capelli!:clap:Va bene.Non la volevo raccontare l'ennesima figuraccia,ma vada per il si'. Non so' perchè ogni volta,mi capita quando sono con la mia car... Comunque: Ero con la mia donna fermi all'autolavaggio,xchè volevo lavare i cerchi/parabrezza. Lei resta in auto perchè bla bla bla...... ,io noto una macchia sul vetro lato passeggero e punto la lancia in direzione del nemico da far scomparire,peccato che dalle"famose "guarnizioni del tetto registrato male è entrato un piccolo getto d'acqua sufficente a lavare completamente la faccia del passeggero....:girl:. Trasformatosi in IENA dalla rabbia! All'autolavaggio d'ora in poi esclusivamente da solo.
:lol: avrà pensato che lo hai fatto apposta:asd:Va bene.Non la volevo raccontare l'ennesima figuraccia,ma vada per il si'. Non so' perchè ogni volta,mi capita quando sono con la mia car... Comunque: Ero con la mia donna fermi all'autolavaggio,xchè volevo lavare i cerchi/parabrezza. Lei resta in auto perchè bla bla bla...... ,io noto una macchia sul vetro lato passeggero e punto la lancia in direzione del nemico da far scomparire,peccato che dalle"famose "guarnizioni del tetto registrato male è entrato un piccolo getto d'acqua sufficente a lavare completamente la faccia del passeggero....:girl:. Trasformatosi in IENA dalla rabbia! All'autolavaggio d'ora in poi esclusivamente da solo.
Ma non eri singlela mia la puoi lasciare al freddo o portarla in mezzo al fango o al sahara che non si pone problemi...non è affatto schizzinosa...
Sempre questi fantastici doppi sensi tuanche la mia ragazza non ama venire all'auto lavaggio...