...f i g u r a c c e.......

  • Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
vi racconto la mia velocemente,
parlavo con un mio amico e si parlava di donne...allora io gli dico che non sopporto le donne che fanno le corna ai mariti,fanno prima a lasciarli perchè mi sembra una presa in giro soprattutto se un marito ci tiene davvero alla moglie e fa sacrifici per vivere insieme,il marito va a lavorare e come esce di casa la tro...a chiama l'amante e se lo scopa,sono delle put...e!lui non dice niente...!
poi quando torno a casa ci penso e mi ricordo che la sua attuale moglie ha fatto lostesso......

dunque era cosa nota, povero!
 
non mi sono scusato perchè lui non sapeva che io lo sapevo(almeno credo)e poi non l'ho detto per far riferimento a lui...che figura di mer... sapeste le risate quando ci ho pensato e raccontato agli altri!ahahahah

ecco perchè lui non rispondeva!
 
Va bene.Non la volevo raccontare l'ennesima figuraccia,ma vada per il si'. Non so' perchè ogni volta,mi capita quando sono con la mia car... Comunque: Ero con la mia donna fermi all'autolavaggio,xchè volevo lavare i cerchi/parabrezza. Lei resta in auto perchè bla bla bla...... ,io noto una macchia sul vetro lato passeggero e punto la lancia in direzione del nemico da far scomparire,peccato che dalle"famose "guarnizioni del tetto registrato male è entrato un piccolo getto d'acqua sufficente a lavare completamente la faccia del passeggero....:girl:. Trasformatosi in IENA dalla rabbia! All'autolavaggio d'ora in poi esclusivamente da solo.
 
Va bene.Non la volevo raccontare l'ennesima figuraccia,ma vada per il si'. Non so' perchè ogni volta,mi capita quando sono con la mia car... Comunque: Ero con la mia donna fermi all'autolavaggio,xchè volevo lavare i cerchi/parabrezza. Lei resta in auto perchè bla bla bla...... ,io noto una macchia sul vetro lato passeggero e punto la lancia in direzione del nemico da far scomparire,peccato che dalle"famose "guarnizioni del tetto registrato male è entrato un piccolo getto d'acqua sufficente a lavare completamente la faccia del passeggero....:girl:. Trasformatosi in IENA dalla rabbia! All'autolavaggio d'ora in poi esclusivamente da solo.
scommetto che le si è guastato il trucco e i capelli!:clap:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Va bene.Non la volevo raccontare l'ennesima figuraccia,ma vada per il si'. Non so' perchè ogni volta,mi capita quando sono con la mia car... Comunque: Ero con la mia donna fermi all'autolavaggio,xchè volevo lavare i cerchi/parabrezza. Lei resta in auto perchè bla bla bla...... ,io noto una macchia sul vetro lato passeggero e punto la lancia in direzione del nemico da far scomparire,peccato che dalle"famose "guarnizioni del tetto registrato male è entrato un piccolo getto d'acqua sufficente a lavare completamente la faccia del passeggero....:girl:. Trasformatosi in IENA dalla rabbia! All'autolavaggio d'ora in poi esclusivamente da solo.
:lol: avrà pensato che lo hai fatto apposta:asd:

la mia la puoi lasciare al freddo o portarla in mezzo al fango o al sahara che non si pone problemi...non è affatto schizzinosa...
Ma non eri single:D

anche la mia ragazza non ama venire all'auto lavaggio...
Sempre questi fantastici doppi sensi tu:D
 
Giornata di caccia A Budrio (BO), partiamo da Firenze in 2 auto, la prima un 1100fiat dietro io con la mia 127.
Sulla prima mio fratello accanto al suo amico che guidava, dietro io con un mio amico, la prima auto faceva da guida perchè l'amico conosceva il posto dove avremmo dovuto andare ed io no.
All'atto della partenza nel mio baule carichiamo il mio fucile e quello di mio fratello.
Io seguivo sull'autostrada e parlavo con il mio amico, diversi sorpassi ecc.
Seguo sempre un 1100 con 2 a bordo, quanti ce na saranno stati di 1100? Eppure dopo aver passato Bologna mi accorgo che sul 1100 davanti si alza sul sedile posteriore un cane!
Mio fratello sul 1100 giusto era uscito dall'autostrada vedendomi invece proseguire come un proiettile.
Vedendo il cane mi accorgo che è la macchina sbagliata, intuisco di essere andato troppo avanti e decido du uscire alla prima che è Ferrara, meno male che parlando la sera prima mi avevano detto che il posto si trovava vicino alla ferrovia BO-FE.
Esco e costeggio i binari ritornando verso Bologna.
Nel frattempo mio fratello giunto sul posto di caccia era sceso, si era appostato ma senza fucile, passavano un sacco di uccelli, tutti sparavano meno lui!!!
Quando finalmente sono arrivato..grande figura di mer.a!!!!!
 
;)Complimenti a Esprit sempre attentissimo ai doppi sensi di Donato!!!!!!Complimenti a Alessandrog.....bella figurina anche te!:clap: StefBenz.....no comment!!!:D:D:D
 
Quando ero poco piu'che 14enne(gia' avevo i miei bei intrallazzi col gentil sesso..per cui mi giravan la balle da morire...andare in ferie con i miei.......),comunque data l'eta'fui costretto a cuccarmi un mese di mare a Silvi Marina (provincia di Teramo o Pescara ,non ricordo).Alla fine della vacanza mi divertii pure,ma il viaggio di ritorno Apodestinazione Roma fu un incubo. Mia zia(bella grassa e logorroica)si uni'a noi nel viaggio,per cui pur essendo in una Sab ,stavamo in 5 stretti come sardine,sudati e accaldati,e carichi di bagagli....Mio padre ,grandissimo patitore del caldo,guidava,e talmente stravolto(certo che unsa volta non c'eran tutte le comodita' di adesso èh!)non ascolto' minimamente me,che narravo man mano che proseguivamo ,il paesaggio che vedevo fuori: Montagne,montagne,pianura,verde..poi azzurro...sembra mare.... Dopo quasi un'ora,mio padre VAGAMENTE insospettito si ferma in area di servizio e chiede:"Quanto manca per Roma?" L'addetto al rifornimento carburante risponde:"Roma??Siamo in Puglia!..........................................:gmorning:
 
Aspetta che racconti la fine:Appurato che eravamo in Puglia praticamente, giriamo il senso di marcia per tornare in dietro direzione Roma,ma io non ricordo bene perchè,che impedimento o svista ci fosse stata.....Non trovavamo lo svincolo per Roma,e tra una bestemmia e un'altra di mio padre ritornammo a Silvi Marina(giuro che è la verita') e riscendemmo verso la capitale ,stavolta senza perdere l'uscita (che mi ricordo all'epoca era poco piu' che una stradina....assurdo).:D